Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15802 | 15803 | 15804 | 15805 | 15806 | 15807 | 15808 | 15809 | 15810 | 15811  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19560 No Lapo, SI Andrea Agnelli
scritto il 01/03/2007 08:15:00 da PAOLA
Direttore leggo con stupore la proposta di Fabio Germani e per di più con la presunzione di farla a nome di tutti gli Juventini. Io propongo un’altra candidatura: Andrea Agnelli Presidente. Gli Agnelli hanno creato la Juventus, la “Signora “ del calcio italiano e l’hanno sempre rappresentata con correttezza e passione, portandola con le loro scelte ai vertici del calcio mondiale. L’attuale dirigenza o quella che potrebbe profilarsi con Lapo in realtà cosa hanno fatto o cosa stanno facendo? Ci distruggono a suon di polveroni mediatici per pubblicità a scopi personali, scelte criticabili da un punto di vista etico e nulla di concreto! Presidente non ci si improvvisa, la passione è innata non in vendita al bancone del bar! Paola
 
#19559 "La triade non si tocca"
scritto il 01/03/2007 08:07:08 da ROBI
LA TRIADE NON SI TOCCA, recitava lo striscione in curva Scirea la penultima giornata di campionato dell'anno scorso contro il Palermo.Io c'ero nella nord e concordavo e concordo anche oggi ! Se qualcuno si e' venduto sono quei quattro gatti che comandano gli ultras e che pensano con le loro dichiarazioni farneticanti di rappresentare 14 milioni di tifosi. La stragrande maggiornanza non la pensa come loro, ANZI !!!
 
#19558 lapo e fabio germani
scritto il 01/03/2007 07:57:54 da PAOLA
Oggi Tuttosport riporta in prima pagina le dichiarazioni di Fabio Germani :”Lapo Presidente”, inondiamolo di mai chiedendo ANDREA AGNELLI PRESIDENTE... Fabio Germani non può parlare per noi e non può avere tanto spazio visto la minima realtà juventina che rappresenta e poi come ! Ricordo l’indirizzo:posta@tuttosport.com
 
#19557 PER MARIO...MATRIX E PER PORTA A PORTA
scritto il 01/03/2007 01:24:19 da ANDREA
Sono pienamente d'accordo su come dovrebbe essere gestita la trasmissione Matrix perchè risulti "positiva" per noi!Penso che anche Vespa dovrebbe sapere di questa nostra iniziativa!!Figuriamoci se non sarebbe ancora più interessato per la "paura giornalistica" di essere preceduto dal rivale Matrix.A Parer mio una Lettera per conoscenza non guasterebbe.Per gli eventuali ospiti di Matrix concordo con quelli da te elencati+ Paola!! Fatemi sapere il vostro parere su Porta a Porta!! Andrea ciao FJ
 
#19556 Porta a porta
scritto il 01/03/2007 01:19:07 da PAOLO44
Ciao, io ho scritto anche a Vespa, chiedendogli di riaprire calciopoli 1. I motivi ci sono: il crollo di credibilità del calcio denunciato da molti, i nuovi elementi emersi, la sospetta lentezza della "giustizia" sportiva. Dobbiamo invertire il luogo comune che la gente è disgustata a causa di Moggi, e dimostrare che è disgustata dalla falsità della giustizia sportiva e dall'iniquità delle sue sanzioni. Vespa è Juventino, anche se democristiano, speriamo ci dia retta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our