I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#19510 EMAIL
scritto il 28/02/2007 16:02:11daCOCO LAFUNGIA
Gentile Signor Mentana,
Le formulo una proposta per una nuova puntata del suo Matrix: una finestra su calciopoli vista da noi semplici tifosi.
Questa richiesta nasce dalla necessità di chiudere con i soliti salotti colmi di politici troppo politicizzati che non riescono a dare un concreto riscontro ai troppi problemi e ne approfittano solo per dare una ventata di aria fresca alla loro immagine pubblica, ad una giustizia sportiva incapace di dare giudizi equi e ad una tribuna di addetti ai lavori che non trova modo di spiegare civilmente la propria posizione.
Nella confusione totale creata da una stampa sempre più di parte e sempre più giudicante, è stato dimenticato che quei tifosi, appassionati di calcio, sono stati gli unici a rimanere imprigionati nella rete di intrighi e combutte che hanno portato allaborto giuridico di questa estate. Sarebbe una chiave di lettura interessante e originale per valutare le reali conoscenza di calciopoli e leggere le sentenze con giudizio libero e genuino, non inquinato dal solito faziosismo del giornalista o del politico, vincolati da ben altri ideali nelle loro interpretazioni.
Una rappresentanza del nostro tifo eticamente bella che, con spirito pulito e non violento, vuole esporre pubblicamente la propria opinione e le proprie insofferenze proponendo alternative di crescita generale!
Cordiali saluti.
#19508 HO SCRITTO ALL'ANSA redazione.internet@ansa.it
scritto il 28/02/2007 15:51:36daALEXAMO J100003 - COSENZA
Mi dissocio da quanto sostenuto da Fabio Germani degli Ultrà.
Lui - come Lapo - non ci rappresenta.
Per noi tifosi juventini sparsi per l'Italia resta la Triade e i loro successi che sono i nostri!!!
Cobolli & c. sono loro dei liquidatori della nostra grande squadra...
W la Juventus squadra; abbasso l'attuale società (sic!)
#19507 frustrazione
scritto il 28/02/2007 15:21:52da BRUNO
Che ha contro tutti, che non ha eneficiato di almeno 7 calci di rigore, che deve subire continuamente il peso dell'ingiustizia sportiva e lottare in serie b per ritornare nel suo torneo connaturato geneticamente. Le angherie subite da un certo sottoproletariato che indossa gli abiti borghesi ed anche i campionati rubati a tavolino con la regia di un baro e con lo spalleggiamento di tutto il mondo politico e mediatico.Be amici, solo la Grande Juve puo con i soli nobili brandelli fare tutto cio.
#19506 frustrazione
scritto il 28/02/2007 15:05:27daBRUNO
La Juve,è nobile per genetica e per motivi calcistici e la sua storia è molto piu prestiggiosa degli altri club,pero', gli el..CAN e i montezuma (morti i nobili ed illuminati padroni), fanno come i topi....ballano xche'della storia e della Juve sono rimasti solo nobili brandelli che sono continuamnete dilaniati dalle solite bestie voraci di questo e/o quell'illuminato padrone che pensa solo a fare cassa perdendo di vista le proprie origini:una squadra complessata che recupera 9 punti di penalita
#19505 Frustarzione
scritto il 28/02/2007 14:50:48daBRUNO
Ciao a tutti.Ci sono sempre e non mollero' mai, anche se momentaneamente non trovo tempo per scrivere, ma ritornero' presto. La frustrazione è frutto dell'impotenza riflessa trasmessa dalla societa' frustrata, succube ed incapace che pesa come una cappa ansiogena su tutta la squadra che sente il peso dell'ingiustizia subita con scippo e serie b legittimati da sentenza infame emessa da persone infami e gestita da uomini privi di orgoglio per una storia nobile infangata da una turpe di barbari.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?