Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15834 | 15835 | 15836 | 15837 | 15838 | 15839 | 15840 | 15841 | 15842 | 15843  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19370 CANE D'ORO
scritto il 26/02/2007 23:13:41 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
SAPETE DIRMI CHI HA VINTO IL CANE D'ORO ? LANCIATO DALLA NAZIONE GRAZIE
 
#19369 lapo e moggi
scritto il 26/02/2007 23:08:19 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
NON VI RENDETE CONTO CHE QUESTE POLEMICHE FANNO IL GIOCO DI CHI CI HA VOLUTO AFFONDARE E' DI CHI CI VUOLE MALE . IO IN VITO HA NON SEGUIRE MATRIX , E' TRASMISSIONI COME QUESTE . E' IN VITO HA FARE COME ME , IO GUARDO I PROGRAMMI SPORTIVI , FINCHE NON PARLANO DELL'INTER APPENA PARLANO DELL'INTER CAMBIO SUBITO . CHE DITE SE NE ACCORGONO TRAMITE I DATI AUDITEL ?
 
#19368 COMPLOTTO INTERNO ??? lettera inviata a rete 7 sta
scritto il 26/02/2007 22:53:30 da PAOLO
Buona sera, desidererei esporre una teoria al Sig. B. BERNARDI. Sarò il più breve possibile poiché mi pare di capire che i tempi televisivi non consentano di sviluppare più di tanto concetti e teorie. Ciò dopo mesi trascorsi a maledire “l’attuale dirigenza” per il modo indegno con cui, a mio avviso, ha condotto la vicenda della scorsa estate che ha portato la nostra amata juve a perdere la dignità conquistata in oltre 100 anni di storia. Si badi bene una retrocessione, con la sostanziale ammissione di avere “comprato” partite, è un qualcosa che non potremo mai cancellare dalla nostra storia ….. Dicevo da qualche tempo si è fatta strada in me la convinzione, scaturita sostanzialmente da una serie di mezze frasi ascoltate qua e là in ambienti torinesi, nonché dal fatto che pare obiettivamente poco realistico che “l’attuale dirigenza” sia composta da incompetenti di tanto elevato valore (valore in qualità di incompetenti ovviamente). La teoria che espongo è la seguente, a parer mio l’ex A.D. Giraudo stata o aveva rastrellato ingenti percentuali di azioni sul mercato, e il legame allacciato negli ultimi anni con Tamoil, che se non erro non è molto slegata in termini amministrativi ed economici dalla libica Lafico (sempre riconducibile al Colonnello o sbaglio ?) avrebbe potuto condurre nelle mani di un solo soggetto, o più soggetti fra loro legati, una sostanziale porzione di pacchetto azionario. Di qui la possibilità per questi ultimi soggetti di promuovere azioni sociali, quali ad esempio richieste di aumenti di capitale, cui la “attuale proprietà” avrebbe dovuto in un quale modo fornire riscontro in termini economici, oppure, non volendo mettere mano al portafogli, vedere inevitabilmente ridotto il proprio potere e, in definitiva, il controllo della società. A questo punto perché VOLERE la serie “B” ???? Perché il danno economico che ne sarebbe derivato poteva, a ragione, essere USATO quale arma nei confronti dell’ex A.D. Giraudo, minacciando una azione di responsabilità nei confronti del vecchio amministratore, appunto per vedersi risarcire di tali danni. In cambio della mancata attivazione di tale procedura legale l’ex A.D. Giraudo avrebbe dovuto retrocedere il pacchetto azionario a sue mani alla “attuale proprietà” ….. ………………… nella fretta forse avrò scordato qualche passaggio ma, mi pare, sarebbe più credibile delle menzogne che fino ad oggi ci sono state propinate !
 
#19367 MOGGI A MATRIX
scritto il 26/02/2007 22:18:44 da MODERATORE
Stasera al programma TV su Canale 5 "Matrix" ospite Luciano Moggi. Parlerà della accuse di Lapo.
 
#19366 modena
scritto il 26/02/2007 19:08:04 da ALESSANDRO LAMEZIA TERME
stasera a modena grande risultato vinceremo per scacciare tutti i fantasmi. mi raccomando tutti collegati. il nemico ci guarda. gufi bastardi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our