Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15904 | 15905 | 15906 | 15907 | 15908 | 15909 | 15910 | 15911 | 15912 | 15913  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18714 moggi ad agropoli 9 feb
scritto il 20/02/2007 15:19:37 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Dopo il trionfale incontro con tifosi e giornalisti al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, seconda uscita pubblica di Luciano Moggi il prossimo 9 marzo presso il residence “le terrazze” di Agropoli. L'incontro con l'ex direttore generale della Juventus, principale imputato di "Calciopoli", inizierà alle ore 19.00 ed ha per titolo "Calciopoli dopo Moggi". Si analizzerà la situazione del calcio italiano conseguente al terremoto che questa estate ha stravolto i campionati di A e B, dopo le note e discusse sentenze. Con l' occasione, l' ex manager numero uno del calcio italiano inaugurerà anche quattro nuovi club a lui intitolati: quelli di Lamezia Terme, Agropoli, Roma e Palma de Maiorca. La nascita di questi club è l'ennesima testimonianza di affetto da parte di quella grande fetta della tifoseria juventina che non ha mai condiviso le accuse all' ex "deus ex machina" della squadra bianconera e dei suoi trionfi degli ultimi anni. Accuse bollate come un' autentica congiura verso la vecchia Signora del calcio italiano e mondiale. All' incontro del 9 febbraio ad Agropoli si ha accesso soltanto su invito oppure su prenotazione.
 
#18713 L'infiltrato 2
scritto il 20/02/2007 15:18:32 da MIKI
Comunque seguirò l'Inter allo stadio e lancerò un petardo (quelli che si usano a Capodanno)nella tasca dei pantaloni di Moratti. O mio infiltrato "palermitano" scrivi al Ministero degli Interni, alla Farnesina,al FBI, alla CIA, al KGB (in questo caso è preferibile scrivere in russo) e digli di fermare al più presto questa immonda minaccia. Ciao. P.S. Dimenticavo avverti pure la Gazzetta dello Sport che girerò per le edicole e cambierò il colore rosa in bianconero.Presto,spia e denuncia.
 
#18712 record mondiale
scritto il 20/02/2007 15:17:41 da MARCE
real madrid,bayern monaco,manchester,benfica,etc...Nessuna squadra di grande livello mondiale e' stata maltrattata,umiliata,rapinata,da un associazione composta da;GOVERNO,USURPATORI,MEDIA,STESSA NUOVA SOCIETA'.In italia si e' riusciti a battere anche lo scempio mondiale del secolo.VERGOGNA...VERGOGNA..(specialmente per noi italiani all'estero).
 
#18711 x palermitano e x tutti
scritto il 20/02/2007 15:12:55 da ALESSANDRO LAMEZIA TERME
caro palermitano se c'è qualcuno che instiga la violenza questo è RAVEZZANI NO SABRINA. Perchè il ravezz. non doveva minimamente dire ciò che ha detto. dobbiamo mandare e-mail di segnalazioni al CORECOM-LAZIO, Ministro delle comunicazioni e Min. dello sport. Ora prepariamo la segnalazione e tutti insieme inondiamoli perchè ravezzani non è degno di dirigere una trasmissione.
 
#18710 Per GBN e dialogo ultras
scritto il 20/02/2007 15:07:37 da MARCO NINOTTI
GBN si è perso qualche puntata faccio quindi un piccolo riassunto: quando è stato chiesto a ULTRAS77 perché i gruppi organizzati non abbiano preso in minima considerazione l'idea di contestare la proprietà e la dirigenza, nonostante appaia chiaro a tutti che siamo in B per un accordo Moratti-Elkann, il simpatico ULTRAS77 ha risposto che la miglior vendetta è il perdono. Ovviamente questo ha scaturito l'ilarità dei più che hanno voluto avere maggiori ragguagli. Ragguagli che non sono arrivati....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our