Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1587 | 1588 | 1589 | 1590 | 1591 | 1592 | 1593 | 1594 | 1595 | 1596  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#99328 X ROBBI DA PR
scritto il 09/12/2013 18:40:07 da DANNY
Scusa eh!pagammo illeciti di cosa?Se x trovare un mezzo x condannare la Juve le autorita`del katzo inventarono un illecito strutturato.Moratti?Metti dentro monnezzemolo e tronchetti provera e vai allo"smoking gun in mano a g.rossi,vero Torquemada della Farsa.Basta pensare ai soldi che moratti ha bruciato nel calcio x farne di lui un genio cerebrale.Ci vorra`forse una rivoluzione x legalizzare la verita`sulla truffa del secolo.Troppi i responsabili della stessa che ancor oggi comandano in Italia.
 
#99323 Fummo troppo remissivi
scritto il 08/12/2013 23:39:38 da ROBBI DA PR
Gianluigi sai che ti stimo ma non ci troviamo.Pagammo gli illeciti commessi da tutti,perchè la allora dirigenza si dimostrò senza palle.Avessimo reagito come leoni feriti uniti e decisi saremmo riusciti a dimostrare che le accuse a noi mosse erano solo finzione di Moratti e non saremmo mai scesi in B e sull'albo come sul campo i titoli sarebbero 31 che è l'unico numero che io riconosco e che rispecchia la realtà.Credi Gianluigi ci siamo fatti trattare come sprovveduti,peccato era evitabile.oxodx
 
#99322 X Piervi
scritto il 08/12/2013 18:24:36 da EMANUELE MANUJU
ho sottolineato in forum,facendo delle domande,qualcuno mi ha risposto,ed e' molto semplice dare delle risposte.La mia domanda era se se ne sarebbe parlato dell'aggressione "ennesima" al bus della Juve venerdi.La risposta degli amici del forum e' stata no.Infatti dopo 48 ore 2cercasi disperatamente qualche 78ino che ne parli un po.....
 
#99321 x Manuju
scritto il 08/12/2013 10:23:50 da ODIO MEDIASET
Sono d'accordo con te, ad ogni rinvio da fondo campo dei 2 portieri il pubblico deve gridare 31, sono curioso anch'io di vedere se ci danno un'altra ammenda!!! bonolis rosica: sei prescritto e cartonato!!!! Voglio ribadire anche questo:cartone 2006 = grossa fornitura di gomme pirelli!!!
 
#99311 Il Paese dell'assurdo
scritto il 08/12/2013 08:20:57 da PIERVI
Di assurdita' italiote sono piene le cronache tutti i giorni,a cominciare dai fatti politici.Relativamente alle aggressioni che il pullman della Juve deve regolarmente subire nelle manovre di avvicinamento agli stadi solo in pochissimi parlano:lanci di pietre,insulti,calci,pugni,ecc.Tutto questo viene tollerato e le autorita'competenti che fanno?L'importante e' multare i bambini per i loro cori,sapete ... bisogna "educarli"!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our