Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1603 | 1604 | 1605 | 1606 | 1607 | 1608 | 1609 | 1610 | 1611 | 1612  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#99004 x Gianluigi
scritto il 26/11/2013 15:16:29 da ALFONSO46
Complimenti vivissimi! Rispettare ed onorare gli avversari per me è la prima regola dello sport. Purtroppo in troppi se lo scordano e gli stadi sono diventati quello che vediamo.Quel Torino resta leggenda e la sua tragedia lutto per gli sportivi veri.Circa la nazionale io resto orgoglioso della ricca e costante presenza storica juventina ma anche arcistufo di una figc che non ci ha tutelato.Frettolosa a colpirci, lenta a risponderci ed incompetente per comodo. In una parola VERGOGNOSA !
 
#99003 x emanuele
scritto il 26/11/2013 14:40:58 da GIANLUIGI
Io non so se quella è stata la + grande squadra italiana di tutti i tempi, potrei citare la Juve di Platini o il Milan di Sacchi ma sicuramente quel Toro rimarrà nella memoria di tutti gli amanti del calcio, naturalmente quelli sportivi.
 
#99002 x Ivano
scritto il 26/11/2013 14:12:47 da GIANLUIGI
Ti potrei citare la partita vinta 3-2 con l'Ungheria con 10 granata in campo, oppure il 7-0 in trasferta con la Roma o tante altre partite. Come ti dicevo Ivano le partite si possono anche perdere in modo brutto ma credo che nessuno al mondo, a parte qualche antisportivo, possa ridire su quella mitica squadra e il fatto che abbia fatto quella fine forse la rende ancora + grande. Se non fosse successo il tragico incidente ci sarebbe qualche squadra che avrebbe qualche scudo in meno di sicuro.
 
#99001 x Ivano
scritto il 26/11/2013 13:40:43 da GIANLUIGI
Ivano sei forse uno di quelli che cantano quella canzoncina su Superga? Si può parlare di tutto, io accetto che a Robbi non freghi nulla della Nazionale ma che ora si metta pure in discussione il grande Toro no. Io non ho particolari simpatie x i granata ma se non cominciamo noi a essere un po' + sportivi come possiamo criticare gli altri di non esserlo? Certo Ivano il grande Toro ha anche perso delle partite ma se ti documentassi un po' vedresti cosa ha fatto in quegli anni.
 
#98991 Il Rude....Garcia
scritto il 26/11/2013 12:45:08 da EMANUELE MANUJU
Come funziona???Fa quello che vuole il francesino spagnolo???A conte in quei 4 mesi di squalifica gli contavano i peli del culo e questo invece si permette di comunicare tranquillamente con il Talky???e' consentito??o dipende dal colore della maglia??la federazione interverra'???o ladsceranno passare come hanno fatto con i napoletani l'anno scorso solo perche' erano gli unici antijuve del campionato??Poi pero' abbiamo visto a che distanza arrivarono gli antijuve della FIGC....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our