I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16965 stiamo uniti ora
scritto il 01/02/2007 14:20:46daBANDOLEROBIANCONERO
Cari amici,
non è giunto ancora il momento di dividersi per ragioni politiche. Ci sarà tempo per discutere e magari decidere anche una linea comune. Ognuno di noi ha la sua idea ma dopo quello che è successo...credo che vada anteposta a tutto la nostra comune passione per la JUVE. Teniamo il fiato sul collo ora di Palazzi e Borrelli, sproniamo "Tuttosport" affichè Padovan continui a scrivere editoriali sulle attuali indagini e sulle altre dell'int..M.Dobbiamo riappropriarci della nostraDIGNITA'
#16964 X PRESIDENTE E X TUTTI
scritto il 01/02/2007 14:19:42daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
chiedo ufficialmente al presidente dell'associazione di intervenire su queste discussioni degli amici juventini, che negli ultimi 2 giorni, non hanno fatto altro che scornarsi sulla destra o la sinistra. Scordandosi il vero motivo per cui siamo qui.
combattiamo per l'associazione e per la nostra grande juve.
NON MOLLIAMO MAI
#16963 PULMAN PER AGROPOLI
scritto il 01/02/2007 14:12:10daCOMITATO MOGGI AD AGROPOLI
per AGROPOLI se raggiungiamo un numero di persone sufficiente organizzo il pulman con partenza da lamezia terme (cz)info:moggiadagropoli@libero.it; info 3939924865
#16962 già tutto insabbiato ??????? x interc.....merda
scritto il 01/02/2007 14:11:24daSTORICO 77
cobolli a pensato a una sortita contro l'inter ,ma io mi chiedo e vi chiedo che l'inter sarà punita davvero???????
noi siamo gli ultrà bianconeri e tifiamo x la maglia , per tutti coloro ce ci hanno lasciati........non vedono l'ora di ritornare compreso ibra , emerson zambrotta vieira etc .ma noi vogliamo gente che lotta , non mercenari .guido rossi unico colpevole e basta .moratti solo un uomo di m...a .x un figc di rincoglioniti .basta vedere la publlicità sul figc ....tim .
#16961 moggi ad agropoli 9 feb
scritto il 01/02/2007 14:09:56daCOMITATO MOGGI AD AGROPOLI
Dopo il trionfale incontro con tifosi e giornalisti al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, seconda uscita pubblica di Luciano Moggi il prossimo 9 febbraio presso il residence “le terrazze” di Agropoli. L'incontro con l'ex direttore generale della Juventus, principale imputato di "Calciopoli", inizierà alle ore 19.00 ed ha per titolo "Calciopoli dopo Moggi". Si analizzerà la situazione del calcio italiano conseguente al terremoto che questa estate ha stravolto i campionati di A e B, dopo le note e discusse sentenze. Con l' occasione, l' ex manager numero uno del calcio italiano inaugurerà anche quattro nuovi club a lui intitolati: quelli di Lamezia Terme, Agropoli, Roma e Palma de Maiorca. La nascita di questi club è l'ennesima testimonianza di affetto da parte di quella grande fetta della tifoseria juventina che non ha mai condiviso le accuse all' ex "deus ex machina" della squadra bianconera e dei suoi trionfi degli ultimi anni. Accuse bollate come un' autentica congiura verso la vecchia Signora del calcio italiano e mondiale. All' incontro del 9 febbraio ad Agropoli si ha accesso soltanto su invito oppure su prenotazione: infoline:3939924865.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?