I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16850 Dupont arriviamo?!?
scritto il 31/01/2007 17:59:52daGUILE74 J100956
Dopo un paio di gg senza Muro stavo sclerando! E al ritorno vedo che abbiamo superato la soglia dei 35 mil...per cui spero che si continui nell´opera "smacchia-onesti" che abbiamo cominciato qualche tempo fa! E continuiamo con le mail e il boicottare, piano piano stanno uscendo gli scheletri dagli armadi e se c´é giustizia divina gli insabbiamenti nn possono continuare per anni...
SEMPRE FORZA GRANDE JUVE (coniglio nn é il mio presidente)
#16849 boicottaggio continuo
scritto il 31/01/2007 17:45:38daSEBASTIANO
Ragazzi, juventini tutti,mi raccomando , perseveriamo, sosteniamo tutti insieme la squadra e continuiamo a boicottare tutte le trasmissioni sportive di rai uno e mediaset, gazzetta corriere dello sport e tutto cio' che rappresenta sponsorizzazione per l'inter...continuiamo ancora piu' uniti ed anzi cerchiamo di coinvolgere sempre piu' tifosi, cominciano ad accorgersi di noi..possiamo attaccare chi ci ha fatto male solo in questo modo...sempre e cmq forza JUVENTUS...
#16848 Differenze tra Juventino e intertriste
scritto il 31/01/2007 17:28:46daTIFOSAJUVENTINA
Io sono interista
1 - Io sono interista e non rubo i campionati a me li regalano
2 - Io sono interista e sono onesto, dimenticando che i -3 per ogni partita ove il "comunitario" Recoba giocò mi avrebbe mandato in ’b’, ma quella è acqua passata, non si conta . . . .
3 - Io sono interista e sono 17 anni che non vinco uno scudetto (ma per fortuna un mio ex dirigente che ha fatto carriera me ne ha regalato uno)
4 - Io sono interista e sono 40 anni che non vedo la mia squadra vincere la Coppa Campioni e per sapere come si vince devo avere ancora mio nonno vivo altrimenti chi mi può raccontare quei tempi lontani
5 - Io sono interista e per poter gioire devo aspettare le disgrazie delle vere grandi ( Juve e Milan ) godendo come un riccio ingrifato quando queste escono da competizioni che io posso giocare solo alla playstation
6 - Io sono interista e adoro seguire controcampo perche’ amo la Canalis e ancor di piu’ Pistocchi
7 - Io sono interista e leggo tutti i giorni la Gazzetta dello Sport
8 - Io sono interista, sono il più grande vincitore in estate ma poi in autunno col cadere delle foglie anche le mie speranze di vittoria se ne vanno
9 - Io sono interista e quando l’Inter vince lo scudetto o la coppa campioni... spengo la playstation e continuo a sognare quel tricolore che non vinco mai
Io sono juventino
1) Io sono juventino e godo solo delle mie vittorie.
2) Io sono juventino e odio gli interisti
3) Io sono juventino e ho visto per la prima volta assegnare uno scudetto a tavolino, ad una squadra che vinceva solo trofei Tim e Moretti. .
4) Io sono juventino e ho visto per la prima volta un dirigente di una squadra assegnasse lo scudetto alla propria squadra. .
5) Io sono juventino e dico che questo dirigente al tempo dei passaporti falsi sedeva alla destra di Moratti in consiglio di amministrazione. .
[cut]
7) Io sono juventino e dico che se e’ vero che Moratti o trochettino provera sono onesti.. allora e’ anche vero che galileo era pazzo e che la terra e’ piatta.
8) Io sono juventino e mai piu’ seguiro’ controcampo perche’ Piccinini e’ un venduto, la Canalis una t**** da 4 soldi e Pistocchi uno gnomo maledetto e sfigato.
9) Io sono juventino e mai piu’ comprero’ la “carta igienica rosa”
10) Io sono juventino e ogni giorno ringrazio Dio per non essere diventato interista, perchè avrei passato tutta la vita a gioire solo dei miei successi alla playstation
#16847 SUL BOICOTTAGGIO TELEVISIVO
scritto il 31/01/2007 17:20:14daMARCO NINOTTI
I dati sull'auditel si riferiscono alle scelte televisive di quelle poche migliaia di famiglie che hanno accettato di farsi installare in casa l'apparecchio che rileva la scelta del programma. Quindi chiunque non abbia questo apperecchio può guardarsi qualsiasi progamma, non lo verrà a sapere mai nessuno, ma soprattutto non verrà mai rilevato. Se per assurdo 30 milioni guardano il programma X, ma nessuno tra chi possiede l'apparecchio, risulterà che nessuno a guardato quel programma.
#16846 Kovac
scritto il 31/01/2007 17:06:16daMESACOSA
Intervento alla caviglia per Kovac
Lo staff sanitario bianconero diretto dal dottor Riccardo Agricola ha emesso un bollettino medico dedicato a Robert Kovac.
Dopo valutazione specialistica sarà sottoposto alla rimozione chirurgica di alcune calcificazioni post-traumatiche dalla parte anteriore dell’articolazione del piede.
Il giocatore sarà operato, presumibilmente venerdì 2 febbraio, la prognosi post operatoria sarà di alcune settimane(circa 4/6).
Aiuto!Facciamo giocare Ferrara!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?