I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16647 Per il sig. FEDERICO39
scritto il 29/01/2007 17:13:42daMARCO NINOTTI
Guido Rossi è un esecutore di ordini. Prodi molto probabilmente non c'entra nulla con farsopoli, ma in ogni caso, stante che tutto è partito dagli attuali proprietari, gli Elkann; chi e per quale motivo dovrebbe mettersi contro una decisione delle proprietà stessa? Se io, proprietario, me ne voglio andare in B, chi potrebbe impedirmelo?
ps Lapo: mettiti gli occhiali scuri, che con quegli occhi spiritati con cui ti presenti non ci crede nessuno che hai smesso....
#16646 X ALEXAMO
scritto il 29/01/2007 17:03:59daFEDERICO39
detto questo, l'unica forma di parziale vendetta che possiamo coltivare è quella di votare in massa contro la sinistra, sia a livello locale che nazionale.il crollo degli ascolti mediaset domostra molto chiaramente quella che deve essere la strada per dare una forma concreta alla nostra protesta:unirci e compattarci contro i nemici comuni.e con questo non volgio certo difendere berlusconi, ma gli si deve dare atto che contro la juve non ha mai combinato nulla di ciò che ci hanno fatto prodi & c.
#16645 X ALEXAMO
scritto il 29/01/2007 16:56:32daFEDERICO39
su una cosa siamo tutti oggettivamente d'accordo: chi ha assassinato la juve è stato guido rossi,il quale è stato scelto personalmente da prodi. c'è forse qualcuno che ha il coraggio di dire che il mortadella fosse all'oscuro dei piani orditi per mandarci in serie b? credo proprio di no. perciò, aldilà delle frasi di berlusconi sugli scudetti, l'unico dato reale è che è stato il soviet comunista attualmente al governo a punirci ingiustamente per illeciti mai avvenuti.
#16644 Questa è bella...
scritto il 29/01/2007 16:37:16daTIFOSAJUVENTINA
Che differenza c’è tra il Torino e l’Inter?
Che il Torino si è guadagnato sul campo la promozione in serie A (ma è fallito perché aveva circa 40 milioni di euro di debiti) e l’Inter si è fatta assegnare uno scudetto a tavolino (ma non avrebbe dovuto essere ammessa al campionato di serie A perché aveva più di 150 milioni di euro di debiti).
Che differenza c’è tra la Salernitana e il Milan?
Che la prima è fallita a causa di una manciata di milioni di euro di debiti, la seconda è stata graziata dalla giustizia sportiva e non avrebbe dovuto essere ammessa al campionato di serie A perché aveva più di 180 milioni di euro di debiti).
Che differenza c’è tra la Fiorentina e la Roma?
Che i viola sono falliti e la i giallorossi si sono iscritti al campionato 2003 con una fideiussione fatta da mia nonna.
Che differenza c’è tra il Napoli e la lazio?
Che i partenopei sono falliti e i laziali hanno dilazionato oltre 100 milioni di euro di debiti verso il fisco in 10 anni.
Ma il saldo dell’ICI devo pagarlo o posso dilazionarlo in 10 comode rate da 5 euro ciascuna?
Che differenza c’è tra la Juventus e il Genoa?
Una valigetta....
#16640 mail uefa
scritto il 29/01/2007 16:21:49daSTIG
Ho appena inviato la mail alla Uefa.
Proseguiamo con i boicottaggi, non litighiamo per la politica, perchè con noi si sono comportati tutti nello stesso modo, cioè di merda, scusate il francesismo. Certo che l'oca melandra ci ha messo parecchio del suo per affossarci, insieme al gabibbo rossi, e loro sono di sx, ma a dx chi si è comportato meglio?
Consegnare i certificati elettorali sarà la nostra unica arma? speriamo di no, ma potremmo arrivare anche a questo.
Cosa ne dite?
Forza JUVE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?