I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#98555 Marriale!!
scritto il 12/11/2013 11:34:59daEMANUELE MANUJU
Rosicava come un criceto immagino...non ho visto la sua trasmissione,pero' da quello che ho sentito ha attivayto le solite cose sue antijuventine.E' gia' quest'anno s'erano veramente montati la testa erano convinti di venire a vincere di nuovo a Torino.Ed ahime' qualche tifoso tra cui il sottoscritto in primis,avevamo una grande paura.Invece io sto ancora godendo e se vedo la facciaccia del Marriale godo il doppio.
#98544 ANDATE ALLO STADIO.....
scritto il 11/11/2013 23:59:29daBEPPE
E' inutile che ci si parla tra noi di tattiche e di formazioni!Quando ci troviamo di fronte a violenze,previste da tempo e da tutti, e ci ritroviamo una Federazione che squalifica il campo per cori...allora smettiamo di seguire il calcio.Non solo allo stadium ma anche in TV!! La mia idea è che dobbiamo vincere questo Scudo e poi iscriverci al Campionato Svizzero!Tutto di guadagnato per noi e tutto da perdere per la FGCI e Media solidali.Facciamo il pieno anche a Zugo!!
#98543 rai e varriale solita vergogna
scritto il 11/11/2013 23:24:46daRIKY_WOLF
Nella trasmissione del pummarolaro varriale & co è appena stato celebrato il processo alla curva scirea per i famosi cori di discriminazione territoriale,tra lo sdegno e l indignazione degli ospiti,con qualcuno che ha addirittura chiesto di che fosse ritirata l'intitolazione della curva all'immenso Gaetano. Delle devastazioni e delle nefandezze dei criminali napoletani che hanno messo a rischio la vita di persone inermi neanche una sola parola...e la vergogna continua
#98542 Llorente
scritto il 11/11/2013 23:09:56daIVANO
Devo fare pubblica ammenda su Fernando Llorente.
L' avevo visto giocare nell' Athletic e non mi era piaciuto.Con somma gioia devo dire che mi sono sbagliato.
Da noi il Navarro ci mette l' anima,dando l' impressione di avere dei margini di miglioramento.
Bueno,adelante.Sempre Forza Juve
#98541 Buffon,finalmente
scritto il 11/11/2013 20:37:24daROBBI DA PR
Grande,grandissima Juve ieri sera contro il Napoli !Abbiamo giocato una grande partita e se in passato ho criticato Buffon x delle prestazioni imbarazzanti ieri sera ho rivisto il portiere saracinesca che da un pezzo non vedevo.Questo è il Buffon che vorrei sempre vedere concentrato ed insuperabile mi auguro di vederlo sempre così nel prosequio della stagione,con un portiere simile (quello ammirato contro il Napoli)nessun traguardo ci è vietato.Grande Gigi,ti vogliamo sempre così però.Sempre FJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?