Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16303 | 16304 | 16305 | 16306 | 16307 | 16308 | 16309 | 16310 | 16311 | 16312  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#15347 FARSA
scritto il 22/01/2007 09:06:16 da LORE-FERRARA
Leggo le prime pagine dei quotidiani in internet,e ho la certezza che questo torneo aziendale ridicolo,non è altro che lo specchio di un paese perduto.Io credo che non tutto il male verrà per nuocere e dopo aver subito farsopoli,qualcuno pagherà un prezzo ben più salato.X sempre inter merda
 
#15346 Berlusconi, per Paolo44
scritto il 22/01/2007 08:11:02 da GIANNA PAVLA
Scusa se insisto ma è per non dimenticare niente: se è vero che il cavaliere non fa le scalette delle trasmissioni è altrettanto vero e provato che decide chi tenere in Mediaset(e in Rai);l'unico giornalista mediaset epurato nei giorni di Farsopoli è stato Lamberto Sposini, vecedirettore del TG5, uno juventino che si è sempre battuto per la juve, ora ridotto ad uno stato larvale. NON DIMENTICHIAMO, BOICOTTIAMO,LOTTIAMO E SEMPRE FORZA JUVE!
 
#15345 un mio pensiero
scritto il 22/01/2007 07:56:21 da PAOLA
Sapete cosa Vi dico? In realtà io sono una tifosa Juventina non solo perchè è sempre stata una squadra vincente e non solo perchè ha ospitato tanti campioni. Anche in serie B il fascino della squadra si sente e poi come. Voglio ricordare questa "avventura" come quella di Del Piero che macina record dopo record e che incita con rabbia il sostegno di quella tifoseria assopita come i nuovi dirigenti; voglio ricordare la grinta di Nedved ed il suo essere trascinatore ( ci credo che lo vogliono tenere fuori!); voglio ricordare Trezegol che trova il coraggio di contestare l'operato di un dirigente assente e che si dissocia da quelli che hanno deciso di indossare indegnamente uno scudetto non conquistato meritatamente;voglio ricordare il grande campione che decide di accompagnare la squadra in serie B per non dimenticare cosa significa essere un giocatore ed avere nel cuore un vero amore per lo sport e per la squadra che sempre più rappresenta, parlo di Buffon. Se pensiamo a questo abbiamo chiaro il motivo per cui ancora oggi ed in serie B ci attaccano e ci invidiano. Non ci arrendiamo, noi abbiamo tutto quello che gli altri vorrebbero avere: il calcio nel cuore! e questo non è in vendita.
 
#15344 Libro di Oggiano
scritto il 22/01/2007 07:56:16 da DANIELE J100731
Sto leggendo il libro di Antonello Oggiano, è una bomba. Andate sul sito farsopoli.com dove c'è un'anteprima e da dove si può acquistare. Credevano di poterci distruggere Credevano che ci saremmo arresi Credevano che non avremmo lottato Avevano pensato a tutto.... tranne ad una cosa: SIAMO JUVENTINI La gente come noi non molla MAI!!! Noi sappiamo qual è la verità! E non ci arrenderemo finché non ci verrà restituito ciò che ci appartiene: 29 Scudetti e l'ONORE.
 
#15343 non cascate nelle trappole
scritto il 22/01/2007 07:53:53 da PAOLA
Non guardate trasmissioni sportive.....il boicottaggio è la ns arma e non vedete che per attirarci fanno di tutto? non dimenticate il loro ruolo nella ns retrocessione. Facciamo sentire la ns mancanza!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our