Cara Società,
non ho avuto riscontro della nota precedente relativa alla ridicola multa affibbiata a Trezeguet per le sue giuste considerazioni sull'interista del nostro CDA Tardelli, come non ho avuto riscontro delle altre note un pò......fuori dagli schemi, mentre sempre e puntuale mi è giunta risposta alle mie comunicazioni a favore di qualcosa che a Voi fa più piacere.
Visto e considerato che l'andazzo è questo, consiglio di chiudere questa possibilità di interagire con la Società, perchè se si vuole una pletora di beoti unilaterali votati agli osanna verso la dirigenza e a come questa si pone nei confronti del Mondo esterno, serve a poco, mentre molto più costruttiva è una critica puntuale e seria all'operato di chi gestisce nostro malgrado le cose bianconere.
Però, visto che scrivere mi fa bene, contribuendo a calmare la rabbia che alberga in me per ciò che vedo, sento e ascolto (riportato, perchè qui, cari miei, si boicotta tutto ciò che non è Juve e che è anti Juve) , Vi consiglio e consiglio a chi di dovere, di osservare ciò che viene detto e fatto in etere contro di noi.
Già ho segnalato il sito e l'operato di quel demente sub umano di Paolo Ziliani, ma sarebbe da rimpire una pagina con i nomi di chi ci odia e straparla contro la Juventus e ciò che rappresenta. Per farvi un esempio calzante e recente, rendo noto che ieri, durante una trasmissione su Italia 1 di cui neppure voglio fare il nome, quel mezzo uomo di MAURIZIO PISTOCCHI, il quale manipola e manovra la moviola a suo uso, consumo e piacimento, e mentre gli ospiti in studio (tra cui Ravanelli, Dio lo conservi) parlavano della gran partita vinta, giocata e dominata dalla Juventus contro il bari, delle 500 partite del Capitano, ecc., ne combinava un altra delle sue.
Interpellato sul se ci fossero casi da moviola, che a detta dei presenti poco avrebbero modificato del risultato venuto dal campo, non solo tirava fuori il fuori gioco erroneamente segnalato a Santoruvo (vero), ma, e qui viene il mito, è tornato su Juventus - Cesena (che ieri e in quel momento non c'entrava un emerito.....), per dimostrare che il rigore contro di noi era netto, in quanto Mirante prima di toccare il pallone con le mani (ma non il giocatore cesenate), toccava però, e molto prima del pallone, i piedi di questo con i suoi. Quindi, è sempre l'emerito balordo che parla, per la temporalità dei due eventi, il rigore era netto.
Ripeto: QUERELARE, FAR CAUSA, FARE TUTTO A QUESTO IMMONDEZZAIO DI GENTE SENZA QUALITA E SENZA ONORE. LA DEVONO FINIRE DI IMBRATTARE LE VITTORIE DELLA JUVENTUS, ANCHE LE PIU' LIMPIDE. FANNO VOLTARE LO STOMACO !!!!!!!! NON MANDARE PIU' NOSTRI TESSERATI A QUELLE TRASMISSIONI DA VOMITO, GOGNE MEDIATICHE SEMPRE E SOLO CONTRO LA JUVENTUS.
COME NON MANDARE NOSTRI ATLETI, TIPO BUFFON E DEL PIERO, DA QUEL PALLONE GONFIATO DI GERRY SCOTTI A FARSI PRENDERE PER IL DI DIETRO DA QUELLO SPORCO CICCIONE MILANISTA, CHE SEGUITA A FAR BATTUTE DURANTE I SUOI PROGRAMMI SU NOI E QUANTO CI E' CAPITATO.
LA CAPIRETE QUESTA VOLTA ! NE DUBITO E FORTEMENTE.
Saluti e grazie per l'eventuale attenzione.
Fabio Mogini |