I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#14720 da libero news
scritto il 17/01/2007 16:27:20daPAOLA
News > Magazine > Tutte le notizie
Notizia del 17 gennaio 2007 - 15:01
Calciopoli? C'ho guadagnato
Moggi, Giraudo, Biscardi: altro che oblio, dopo il "fango" dei mesi scorsi. La loro è una vera e propria rinascita professionale
MILANO, 17 gen - Che Calciopoli non abbia messo la parola fine alle carriere di molti personaggi dello showbiz (e non solo) si era intuito, ma che addirittura avesse funzionato da volano per nuovi e brillanti rilanci professionali, è davvero un risvolto che pochi si aspettavano. Certo ci stiamo facendo il callo, abituati come siamo ad assistere alla rinascita di Arabe Fenici come Sara Varone e la Gregoraci, seppellite dal fango di Vallettopoli", e poi resuscitate dalle telecamere di Buona Domenica.
Ma anche i reduci da Calciopoli stanno vivendo una nuova primavera. In prima linea, il tanto chiacchierato (solo fino a qualche mese fa) Luciano Moggi: dopo averne vista la firma sulle colonne di Libero e dopo averlo guardato in tv su Antenna3, sbarca anche in radio come commentatore sportivo: l'ex direttore generale della Juventus diventa una delle nuove voci di Radio Kiss Kiss, l'emittente napoletana che sta per lanciare un nuovo programma. Si chiamerà "Che Kalcio", e lo vedrà protagonista al fianco di Valter de Maggio e di Marco Minelli.
Momento d'oro anche per un altro terremotato di Calciopoli, Aldo Biscardi. Il suo Processo ha iniziato il 2007 con un ascolto di gran lunga superiore alla media stagionale, propria e di rete. Addirittura si tratterebbe dell'unica trasmissione a non soffrire cali di pubblico in questo campionato di calcio.
E si fa proprio il suo nome, per la firma da editorialista su un nuovo quotidiano sportivo in edicola da fine febbraio. Si chiamerà Dieci e sarà diretto da Ivan Zazzaroni: 40 pagine, 50 centesimi, sarà il quarto giornale dedicato allo sport più amato dagli italiani. E probabilmente non vorrà lasciarsi scappare l'occasione ghiotta di vendere alcune copie in più grazie a qualche collaborazione famosa. Non importa perché famosa. La memoria degli italiani in queste cose, si sa, è corta. (Libero News)
#14718 Di Monda mito totale
scritto il 17/01/2007 16:00:28daSTEFANO
L'avv. Di Monda è un mito totale. Qui è intervistato su www.libero.it.
A questo uomo bisognerebbe dare una medaglia al valore civile.
Un solo consiglio:stia attento ai cavalcavia, vista la gente a cui sta mettendo i bastoni tra le ruote...
In ogni caso,a lui il grazie imperituro di tutti gli juventini e gli amanti del calcio.
Forza ragazzi, il marcio sta venendo a galla! Ci sarà bisogno di tutta la sabbia del Po per insabbiare..
http://canali.libero.it/affaritaliani/dimondainter1701.html
#14717 Inter e Milan "Gli Onesti" 2
scritto il 17/01/2007 15:34:37daENNIO MORRI
Le indagini riguardano le presunte plusvalenze 'gonfiate' dalle due societa' sportive nello scambio di giocatori, i cui valori di mercato, secondo l'accusa, sarebbero stati 'dopati'.
#14716 INTERcettazioni
scritto il 17/01/2007 15:32:55daALE0897
Mi viene da pensare che la banda Moratti & C.ha fatto intercettazioni a 360° in modo da poter ricattare chiunque. Non è possibile che nessun riesca a prenderli con le mani nel sacco: ogni qualvolta combinano qualcosa, il reato è già andato in prescrizione. Ma è possibile che vada in prescrizione solo per loro ????
Stanno ricattando tutti con le loro intercettazioni e quindi ho state zitti o vi sputtaniamo !!!!!
#14715 Inter e Milan "Gli Onesti" 1
scritto il 17/01/2007 15:32:07daENNIO MORRI
COME ANDRA' A FINIRE? INSABBIAMENTO COME SEMPRE?: ANSA) - MILANO, 17 GEN - Si avvicina la chiusura dell'inchiesta della Procura di Milano sui presunti falsi nei bilanci di Milan e Inter, condotta dal pm Nocerino. Nell'incheeista compaiono indagati tra gli altri l'amministratore delegato e vicepresidente del Milan, Galliani e anche il presidente dell'Inter Moratti. Le indagini riguardano le presunte plusvalenze 'gonfiate' dalle due societa' sportive nello scambio di giocatori, i cui valori di mercato, secondo l'accusa,
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?