Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16417 | 16418 | 16419 | 16420 | 16421 | 16422 | 16423 | 16424 | 16425 | 16426  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14320 x MODERATORE x Tutti
scritto il 15/01/2007 20:07:30 da CUOREBIANCONERO
barvo moderatore, così mi piaci! manderò sicuramente la mail. Spero che tutti facciano la stessa cosa
 
#14319 CONVEGNO
scritto il 15/01/2007 20:00:34 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Giorno 9 feb. alle ore 19:30 circa presso l' auditorium dell' I.T.C. di Agropoli (sa), si terrà un' incontro con Luciano Moggi. In quell'occasione il direttore oltre a salutare vari club intitolati a lui battezzerà altri 5 nuovi club per ora non ufficiali (ma lo diventeranno). entrata solo ad invito o prenotazione. e-mail desensialessandro@virgilio.it
 
#14317 x Marco ENGLAND
scritto il 15/01/2007 19:58:24 da CUOREBIANCONERO
adesso che me lo hai detto ci vado anche a nuoto in america. Farò del tutto per convincerlo, casomai a comprare tutta la juve così ci togliamo dalle scatole cobollo & c. Lasciami sognare, con una persona del genere avremmo una squadra competitiva in breve tempo e ancora meglio, ci divertiremmo a far notare che tutti i falli tattici del milan non fischiati non sono casuali ma programmati!!!!!! (li ripagheremmo con la stessa moneta + gli interessi)
 
#14314 Programma TV "Lunedi di Rigore"
scritto il 15/01/2007 19:50:34 da MODERATORE
Inviamo email a calcio@lunedirigore.it con il seguente testo: La Juventus c’è e i suoi tifosi, quelli veri, non la hanno abbandonata! Siamo consapevoli delle macchinazioni che ci hanno portato in serie B e di quelle che ancora oggi vengono costruite dai media per avallare “l’aborto giuridico” di calciopoli. La verità è che il pubblico che, giornalisti faziosi e privi di professionalità, hanno cercato di abbindolare con quattro chiacchiere da bar e senza poter fornire prove reali, ora è conscio di quello che è veramente successo. Stiamo da mesi conducendo una pacifica protesta, biocottando tutto ciò che è falso e possiamo dire di essere tra quelli che non si sono arresi all’evidenza e che hanno lottato e stanno lottando per ottenere la verità. Crediamo che l’essere “onesti” non è un titolo di cui si può fregiare chi patteggia una pena o chi, grazie ad un decreto “salvacalcio” e di qualche artificio contabile, riesce a iscrivere la squadra al campionato di massima serie. Crediamo che oggi ci sono persone disposte ad affrontare un processo senza paura di dimostrare la propria innocenza e chi fa di tutto per fuggirne. C’è chi lotta per ristabilire un principio di “eticità” e chi fa di tutto per farlo passare inosservato ( grazie Avv.Di Monda Ego di Napoli). C’è chi si accontenta di giocare senza rivali diretti e di vincere uno scudetto di carta , forse con la sola consapevolezza di non essere riusciti a conquistarlo sul campo. C’è chi preferisce giocare per i soldi e chi per passione e con il cuore. Vedete noi siamo quelli che sono andati al di la delle apparenze, fieri di aver vinto 29 scudetti sul campo, di avere campioni che giocano per attaccamento ai ns colori, e quelli che non si arrendono alle ingiustizie palesemente volute e contro ogni logica ottenute. Concludiamo dicendo a tutti i presenti anti-juventini che, anche se fate il possibile per attaccare e accusare il ns Dir.Moggi a noi il messaggio che arriva è solo uno scandito chiaro e senza artifici, quello del ns Luciano. Non aggrappatevi sugli specchi; la realtà è una solo, basta avere l’umiltà di ammettere che è stata fatta una grave ingiustizia. Associato GiùlemanidallaJuve
 
#14312 XCUOREBIANCONERO
scritto il 15/01/2007 19:47:09 da MARCO ENGLAND (J101470)
Fox e' la televisione-tabloid americana. E' di Murdoch.E quello non e' scemo. Gente con quel potere capisce come noi che con Lapo&Jaki non si va lontano! Altri magnati liberi con liquidita' non se ne vedono molti al momento, purtroppo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our