Inviamo email a calcio@lunedirigore.it con il seguente testo:
La Juventus c’è e i suoi tifosi, quelli veri, non la hanno abbandonata!
Siamo consapevoli delle macchinazioni che ci hanno portato in serie B e di quelle che ancora oggi vengono costruite dai media per avallare “l’aborto giuridico” di calciopoli.
La verità è che il pubblico che, giornalisti faziosi e privi di professionalità, hanno cercato di abbindolare con quattro chiacchiere da bar e senza poter fornire prove reali, ora è conscio di quello che è veramente successo.
Stiamo da mesi conducendo una pacifica protesta, biocottando tutto ciò che è falso e possiamo dire di essere tra quelli che non si sono arresi all’evidenza e che hanno lottato e stanno lottando per ottenere la verità.
Crediamo che l’essere “onesti” non è un titolo di cui si può fregiare chi patteggia una pena o chi, grazie ad un decreto “salvacalcio” e di qualche artificio contabile, riesce a iscrivere la squadra al campionato di massima serie.
Crediamo che oggi ci sono persone disposte ad affrontare un processo senza paura di dimostrare la propria innocenza e chi fa di tutto per fuggirne.
C’è chi lotta per ristabilire un principio di “eticità” e chi fa di tutto per farlo passare inosservato ( grazie Avv.Di Monda Ego di Napoli).
C’è chi si accontenta di giocare senza rivali diretti e di vincere uno scudetto di carta , forse con la sola consapevolezza di non essere riusciti a conquistarlo sul campo.
C’è chi preferisce giocare per i soldi e chi per passione e con il cuore.
Vedete noi siamo quelli che sono andati al di la delle apparenze, fieri di aver vinto 29 scudetti sul campo, di avere campioni che giocano per attaccamento ai ns colori, e quelli che non si arrendono alle ingiustizie palesemente volute e contro ogni logica ottenute.
Concludiamo dicendo a tutti i presenti anti-juventini che, anche se fate il possibile per attaccare e accusare il ns Dir.Moggi a noi il messaggio che arriva è solo uno scandito chiaro e senza artifici, quello del ns Luciano. Non aggrappatevi sugli specchi; la realtà è una solo, basta avere l’umiltà di ammettere che è stata fatta una grave ingiustizia. Associato GiùlemanidallaJuve
|