Come ho gia affermato con passione, in mie precedenti considerazioni , questa nuova dirigenza mi ha fatto venire i brividi da subito e il solo pensiero di come si sia permessa contro la nostra volontà di vendere due nostri fuoriclasse alla LADRA Inter mi sconvolge e mi fa gridare e ribadire ancor di più che sarebbe giusto che subito togliessero il disturbo e la loro …SIMPATIA.
I tifosi ne guadagnerebbero in salute!!!!!
Hanno barattato la Storia e la Dignità della Juve non difendendola adeguatamente, non ricorrendo al T.A.R. per probabili questioni losche politico-economiche: gli incentivi e le rottamazioni ne sono l’esempio più eclatante. Ci hanno dato una pugnalata dolorosa alle spalle causandoci un Danno Morale-Biologico ed oserei dire Esistenziale che nessuna sentenza di diritto risarcitorio civile potrà mai risanare.
Talora arriva il sentimento deprimente di scoramento e si vorrebbe mollare tutto e lasciare che la storia faccia il suo corso!!!Però non è giusto!!!Dobbiamo invece trovare la forza dentro noi di continuare a lottare,combattere su più fronti per la nostra squadra,per la nostra fede,per la nostra dignità e per i giocatori mai indagati e mai coinvolti da indagini.E’ un nostro diritto-dovere!!!!Siamo veri Juventini!!!
Per fortuna talora la memoria storica,anche sportiva, lavora positivamente al contrario…. appanna i ricordi belli e evidenzia sempre più quelli dolorosi. Noi non dimenticheremo mai il male che ci hanno fatto e continueremo a boicottare tutto e tutti fino ad avere GIUSTIZIA VERA.
Sono d’accordo e ringrazio tutti per la determinazione di “quanto” stiamo facendo. Spero che insieme uniti possiamo acuirlo.
Mi auguro che questo periodo di penombra possa passare e che la nostra grande Juve possa tornare il più presto possibile ai vecchi fasti e alle vittorie. Ci mancano!!!
Ciao Forza Juve
Andrea
|