Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16434 | 16435 | 16436 | 16437 | 16438 | 16439 | 16440 | 16441 | 16442 | 16443  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14193 Alziamo la voce
scritto il 15/01/2007 01:34:54 da SILVANO SILVANO
Daq grande Juventino sono pronto ad arrivare dalla Germania sia per mandare a casa questa sporca dirigenza che per manifestare contro questo schifo di Torneo dei Bar organizzato dalla Cupola Sensi Moratti. il mio email info@eiscafe-lapiazza.com (Silvano) Juve per sempre!
 
#14190 Auspicio e speranza..e lotta
scritto il 15/01/2007 01:19:59 da MARIO
A questo punto non ci rimane che sperare nella giustizia Vera per ribaltare la storia cupa e nera della nostra distruzione da parte di squadre invidiose e di Dirigenti Juventini compiacenti.L'Inter ora è sola a combattere per vincere....C'è riuscita finalmente!!!Però anche le corazzate specie quelle false affondano e lo fanno rapidamente e in modo eclatante..E'il mio sogno ricorrente.I giornalisti sono sempre più miseri!Innondiamoli di Mail e diciamo loro cosa realmente pensiamo di loro Mario
 
#14189 ricerca aiuti per indirizzi......nemici!!!!
scritto il 15/01/2007 01:08:59 da ANDREA
La lingua batte dove il dente duole,e a me fa tanto male.Oggi più che mai!!Ingoiare veleno,farsi il fegato a pezzi pensando alla faccia contenta e soddisfatta del Ricco Scemo milanese!!!I nostri due campioni non dovevano fare gloria a Milano e regalare soddisfazione all'Inter!!E'stato un delitto contro di noi dei deliranti nuovi e falsi Dirigenti.Ci hanno pugnalato in maniera perversa e non hanno ascoltato il Nostro grido di dolore.Massacriamoli di messaggi!!Siamo Juventini Veri Coraggio Andrea
 
#14187 Ripetizione doverosa
scritto il 15/01/2007 00:57:24 da ANDREA
Come ho gia affermato con passione, in mie precedenti considerazioni , questa nuova dirigenza mi ha fatto venire i brividi da subito e il solo pensiero di come si sia permessa contro la nostra volontà di vendere due nostri fuoriclasse alla LADRA Inter mi sconvolge e mi fa gridare e ribadire ancor di più che sarebbe giusto che subito togliessero il disturbo e la loro …SIMPATIA. I tifosi ne guadagnerebbero in salute!!!!! Hanno barattato la Storia e la Dignità della Juve non difendendola adeguatamente, non ricorrendo al T.A.R. per probabili questioni losche politico-economiche: gli incentivi e le rottamazioni ne sono l’esempio più eclatante. Ci hanno dato una pugnalata dolorosa alle spalle causandoci un Danno Morale-Biologico ed oserei dire Esistenziale che nessuna sentenza di diritto risarcitorio civile potrà mai risanare. Talora arriva il sentimento deprimente di scoramento e si vorrebbe mollare tutto e lasciare che la storia faccia il suo corso!!!Però non è giusto!!!Dobbiamo invece trovare la forza dentro noi di continuare a lottare,combattere su più fronti per la nostra squadra,per la nostra fede,per la nostra dignità e per i giocatori mai indagati e mai coinvolti da indagini.E’ un nostro diritto-dovere!!!!Siamo veri Juventini!!! Per fortuna talora la memoria storica,anche sportiva, lavora positivamente al contrario…. appanna i ricordi belli e evidenzia sempre più quelli dolorosi. Noi non dimenticheremo mai il male che ci hanno fatto e continueremo a boicottare tutto e tutti fino ad avere GIUSTIZIA VERA. Sono d’accordo e ringrazio tutti per la determinazione di “quanto” stiamo facendo. Spero che insieme uniti possiamo acuirlo. Mi auguro che questo periodo di penombra possa passare e che la nostra grande Juve possa tornare il più presto possibile ai vecchi fasti e alle vittorie. Ci mancano!!! Ciao Forza Juve Andrea
 
#14186 con tanta rabbia.........
scritto il 15/01/2007 00:55:45 da MARIO
Sono amareggiato e arrabbiato per come la nostra juve ha giocato a Mantova!!Troppo molle e sottotono.Ha cominciato a giocare solo dopo il gol del Mantova…troppo poco!!!.La rosa è ristretta e in parte carente. Forse volendo essere a tutti i costi ottimisti si può dire che questa sconfitta può essere “salutare” non tanto per noi o per la squadra quanto per gli incompetenti e falsi dirigenti bianconeri che parlano a vanvera e poi nel concreto non producono nulla. Ho una grande nostalgia della juventus della “triade” e mi sembra di vivere un incubo vederla in serie B in queste condizioni e ancor di più guidata da pseudodirigenti falsi e perdenti!!!! Ora che abbiamo perso saranno strepitosamente contenti….sono riusciti ad essere simpaticissimi a tutto il mondo antijuventino!!!Bravi il loro scudetto lo hanno vinto in poco tempo contemporaneamente alla ennesima vittoria della squadra milanese per opera dei fuoriclasse traditori!!! Vadano via subito!!!Cedano la società a gente più leale e di fede realmente bianconera.Cosi ci fanno del male e basta!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our