Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16450 | 16451 | 16452 | 16453 | 16454 | 16455 | 16456 | 16457 | 16458 | 16459  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14088 NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE
scritto il 14/01/2007 09:58:42 da DAVIDE-TREZEGOL
Non tutto il male viene per nuocere. Era ora che arrivasse una sconfitta per farci tornare alla realtà: stiamo giocando in una serie inferiore che non ci compete, VOLUTA DALLA SOCIETA’, non dai giocatori, gente che fino sei mesi fa hanno vinto scudetto e mondiali, che ora si trovano a giocare ingiustamente nella serie cadetta, che di colpo si trovano da una società gestita da mostri sacri del calcio, gente competente e rassicurante, con le idee chiare e con numeri vincenti, a una nuova gestione composta da incompetenti totali in materia, spocchiosi e allineati con i nostri nemici ( CONI, FIGC, MERDAINTER), che hanno allestito un “nuovo corso”, improntato sulla ricerca ostentata della simpatia, dove se subisci un torto in campo (vedere Nedved in Genoa-Juve) devi tacere e beccarti pure una multa. Pensate che i nostri giocatori non abbiano capito che questi li stanno prendendo solo per il c**o, che non vi sarà alcun rilancio in serie A, che con questi idioti la vecchia Juve rimarrà un sogno? Allora, come possiamo sperare che questi diano l’anima? Stanno invece facendo quello che la tifoseria organizzata, cieca e sorda (in modo troppo sospetto) non sta facendo, stanno facendo vedere che loro NON CI STANNO a questo schifo. So che quello che dirò non piacerà, ma io adesso spero che le buschiamo pure con il Bari, così forse tutti apriranno gli occhi, pure gli ultras, che purtroppo si sono fatti ammansire dal cda dei buffoni, e allora verrà la resa dei conti con i venduti. Non tutto il male viene per nuocere……………
 
#14083 sfascio
scritto il 14/01/2007 03:42:49 da JUVE29
Bravo Marco England, dici bene, squadra e dirigenza allo sfascio, una manica di incompetenti, forse si salva il solo povero Deschamps, finito, dall'opportunità di allenare Les Bleus, ad allenare una triste combriccola allo sfascio!!! Aver visto oggi il cocainomane ridersela con Mr Diesel al Martelli, mentre andava in scena una pietosa commedia in campo, x nn dire di Badoglio e Blanc finiti lì in tribuna per caso!! Una pena una vera pena!! Ragazzi qui si mette male, solo un Briatore può salvarci!
 
#14082 Saper anche perdere
scritto il 14/01/2007 02:57:55 da PAOLO44
Ok, abbiamo perso male una partita, la legge delle probabilità lo chiedeva. Condivido molte critiche lette, ma non me la sento di dare addosso alla squadra. Facile correre con le bandiere quando si vince, ma i veri tifosi si vedono nelle difficoltà.La Fiorentina in C2 aveva 30000 spettatori,mi piange il cuore dirlo, ma la città si è stretta attorno alla squadra.Qui alla prima burrasca si vuol buttare a mare tutto,invece bisogna stringere i denti.Altro che affossare la squadra,va sostenuta.
 
#14081 Rimpianti e rimproveri severi
scritto il 14/01/2007 01:40:46 da ANDREA
Sono amareggiato e arrabbiato per come la nostra juve ha giocato a Mantova!!Troppo molle e sottotono.Ha cominciato a giocare solo dopo il gol del Mantova…troppo poco!!!.La rosa è ristretta e in parte carente. Forse volendo essere a tutti i costi ottimisti si può dire che questa sconfitta può essere “salutare” non tanto per noi o per la squadra quanto per gli incompetenti e falsi dirigenti bianconeri che parlano a vanvera e poi nel concreto non producono nulla. Ho una grande nostalgia della juventus della “triade” e mi sembra di vivere un incubo vederla in serie B in queste condizioni e ancor di più guidata da pseudodirigenti falsi e perdenti!!!! Ora che abbiamo perso saranno strepitosamente contenti….sono riusciti ad essere simpaticissimi a tutto il mondo antijuventino!!!Bravi il loro scudetto lo hanno vinto in poco tempo contemporaneamente alla ennesima vittoria della squadra milanese per opera dei fuoriclasse traditori!!! Vadano via subito!!!Cedano la società a gente più leale e di fede realmente bianconera.Cosi ci fanno del male e basta!!!!!!! Come ho gia affermato con passione, in mie precedenti considerazioni , questa nuova dirigenza mi ha fatto venire i brividi da subito e il solo pensiero di come si sia permessa contro la nostra volontà di vendere due nostri fuoriclasse alla LADRA Inter mi sconvolge e mi fa gridare e ribadire ancor di più che sarebbe giusto che subito togliessero il disturbo e la loro …SIMPATIA. I tifosi ne guadagnerebbero in salute!!!!! Hanno barattato la Storia e la Dignità della Juve non difendendola adeguatamente, non ricorrendo al T.A.R. per probabili questioni losche politico-economiche: gli incentivi e le rottamazioni ne sono l’esempio più eclatante. Ci hanno dato una pugnalata dolorosa alle spalle causandoci un Danno Morale-Biologico ed oserei dire Esistenziale che nessuna sentenza di diritto risarcitorio civile potrà mai risanare. Talora arriva il sentimento deprimente di scoramento e si vorrebbe mollare tutto e lasciare che la storia faccia il suo corso!!!Però non è giusto!!!Dobbiamo invece trovare la forza dentro noi di continuare a lottare,combattere su più fronti per la nostra squadra,per la nostra fede,per la nostra dignità e per i giocatori mai indagati e mai coinvolti da indagini.E’ un nostro diritto-dovere!!!!Siamo veri Juventini!!! Per fortuna talora la memoria storica,anche sportiva, lavora positivamente al contrario…. appanna i ricordi belli e evidenzia sempre più quelli dolorosi. Noi non dimenticheremo mai il male che ci hanno fatto e continueremo a boicottare tutto e tutti fino ad avere GIUSTIZIA VERA. Sono d’accordo e ringrazio tutti per la determinazione di “quanto” stiamo facendo. Spero che insieme uniti possiamo acuirlo. Mi auguro che questo periodo di penombra possa passare e che la nostra grande Juve possa tornare il più presto possibile ai vecchi fasti e alle vittorie. Ci mancano!!! Ciao Forza Juve Andrea
 
#14080 PER VERO BIANCONERO
scritto il 14/01/2007 01:12:55 da PAPPY
non dobbiamo arrabbiarci con nessuno; la serie B non è Oxford o Princeton, non si accademia ma si deve CORRERE e DARLE, se occorre.Il primo tempo di oggi è stato scandaloso tutti tic e toc ela MUMMIA del Francese che non leggeva la partita!! oggi "COBOLLI..TO" non c'entra anche se ha le sue colpe .....essendo un esperto "liquidatore" di Aziende ed un intenditore di Avvocati, principi del "buco" come l'esimio(si fa per dire) Dott.(?) ZACCONE!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our