Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1643 | 1644 | 1645 | 1646 | 1647 | 1648 | 1649 | 1650 | 1651 | 1652  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#98036 Tutti a Lourdes
scritto il 22/10/2013 11:50:35 da MAGICAJUVE
Al di là delle colpe e degli errori personali e dei problemi di modulo in questo primo scorcio di stagione abbiamo avuto una gran sfiga. Una sfortuna mai vista .... un tiro un goal, errori assurdi. Forse troppi a gufare. Mai viste cose del genere ... sovrannaturali ... il 2° goal dei turchi, il 1° del Milan dopo 20", 4 la Fiorentina domenica. Quest'anno occorre metterci ancora + cattiveria e attenzione. FORZA RAGAZZI. FORZA CONTE Una Santa benedizione e una visita ai Santuari servirebbe.
 
#98034 Marotta e Buffon
scritto il 21/10/2013 23:22:24 da DANNY
Marotta ha le sue ragioni x dire Buffon il migliore ma e`come introdurre la testa nella sabbia x non comprare.Nel bene della Juve e del "suo"portierone,prenda Casillas che scalpita in panca,a cambio di Buffon. Un cambio d`aria gioverebbe a questi due mitici campioni,ma soprattutto,alla Juve stessa.Domanda indiscreta:ma la difesa ha fiducia in Buffon fra i pali?Comunque i problemi seri in societa`sono altri,in primis non voler,o non saper, sponsorizzare con investimenti seri un prodotto vincente.
 
#98033 Conte
scritto il 21/10/2013 22:03:54 da DANNY
Conte e la Juve,x cio`che ha ottenuto sin d`oggi e`il meglio che circola.Club giusto al momento giusto.Unico club dove ha enorme margine di crescita.Faccia tesoro di esperienze anche negative,si esponga meno a trappole mediatiche e trovi un collaboratore carismatico in campo,che prenda x gli zibidei i compagni nei momenti di crisi acuta come successo ieri.IL crollo morale e`la peggiore immagine della sconfitta.Una sconfitta ci puo`stare ma strapparla dalle ganasce di una vittoria,definitely,no.
 
#98032 Uniti ci riprenderemo
scritto il 21/10/2013 20:11:20 da ROBBI DA PR
Non facciamo drammi con la Viola x 70 minuti in campo c'era solo la Juve poi secondo me la squadra ha creduto di avere già vinto ed è successo il patatrac. Penso che se la squadra resta unita si riprenderà e mi auguro di non vedere più simili cali di concentrzione.A Buffon spiace dirlo ma è ora di dare il benservito una papera a partita mi sembra veramente troppo,ci vuole un giovane e motivato lui x mè è al capolinea.Sempre bianconero,bianconero x sempre sarò.FJ
 
#98031 Calmi ?
scritto il 21/10/2013 20:10:45 da DANNY
Ritorno sul tema,perche`le cose quest`anno sono cambiate.La Roma gioca alla Juve di 2 anni fa`ma con piu`classe;il Napoli poteva anche batterla,se non avesse trovato in Cannavaro il suo Buffon.Ambedue hanno fatto investimenti oculati.La Juve ha svenduto l'unico esterno che sapeva saltare il marcatore x cercare giocatori a prezzi di saldo o incognite di spessore,gratis,senza sapere una mazza di come valorizzarle.A maggio la sentenza ma a ottobre siamo gia`in difficolta`di recupero.Coraggio Conte.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our