Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16594 | 16595 | 16596 | 16597 | 16598 | 16599 | 16600 | 16601 | 16602 | 16603  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#12175 versiamo
scritto il 28/12/2006 12:36:22 da PIER69
Inpossesso di internet per qualche minuto ne approfitto per rinnovare gli auguri e RICORDARVI DI VERSARE!!!! FORZA AMICI DAI CHE CE LA FACCIAMO.
 
#12174 RAI
scritto il 28/12/2006 12:23:10 da DARIO PROCCHIO DARIO DI SANTO DOMINGO
Io sono residente all'estero ed ho tolto la RAI dal mio "CABLE", inoltre sto invitando tutti gli amici e parenti residenti in Italia a disdire l'abbonamento: per ogni vero JUVENTINO e' in "SACRO DOVERE" fare questa azione per castigare chi e' fra i peggiori nemici nostri ed ha trattato in maniera tanto scandalosa "FARSOPOLI", inoltre e' la principale responsabile della disinformazione che esiste all'estero sulle "SENTENZE FARSA" che ha passato ai MEDIA di tutto il mondo.
 
#12173 JUVE 2007
scritto il 28/12/2006 12:13:37 da GIAN76
Ecco la mia JUVE per il prossimo anno: vendere: ZEBINA - BOUMSONG - KOVAC - CAMORANESI - TREZEGUET - BOJINOV - MICCOLI. Formazione: BUFFON-GRYGERA-LUISAO-SAMUEL-CHIELLINI-RIBERY-MASCHERANO-MUNTARI-VAN DER VART-KLOSE-IAQUINTA con MIRANTE-BALZARETTI-PARO-MARCHISIO-NEDVED-DEL PIERO-PALLADINO. Con questa formazione si potrebbe puntare in alto fin dal primo anno. Dobbiamo comporre una linea mediana di qualità perchè è li' che si vincono le partite fondamentali e puntellare la difesa con esperienza.
 
#12172 non molliamo
scritto il 28/12/2006 11:03:22 da PAOLA
Io non ce la faccio più nemmeno ad accendere la TV. Sono veramente stanca e delusa da tutto! Più che quotidiani e trasmissioni di informazioni, dovrebbero chiamarli “difinformatori”, tutti assoggettati alla legge del miglior acquirente della loro spiccata professionalità ! E i paladini della legge cosa fanno? Si accalcano per unirsi al carro della convenienza felici di poter gioire per successi strumentalizzati , come loro. Poi c’è il popolo della Juventus, almeno quello che ancora lotta, che giorno dopo giorno deve combattere contro chi ancora ci vede come “ladri” di un sistema che orami si è spinto talmente oltre che tutti hanno paura di prenderne le distanza ed intervenire, forse perché un po’ risucchia tutti, con la loro mentalità retrograda e priva di cuore. E’ vero, hanno affievolito la Juventus, ma non perché sono i più forti, (questo non l’hanno ancora dimostrato, hanno preferito non tentare, la paura di perdere scotta) ma perché la ns dirigenza ha deciso che questa era la strada per una nuova Juventus ( ?). Io credo che fin quando ci saranno dei veri tifosi e dei veri campioni, la Juventus rimarrà “La Signora “ del calcio italiano e lasciamo pure ad altri le vittorie finte; noi Juventini siamo fieri di quelle conquistate senza barare! Paola
 
#12171 da affari generali
scritto il 28/12/2006 10:31:41 da LEGGETE QUESTO
Fifa World Player/ La Fifa ammette l'errore e assegna il premio a Zidane Giovedí 28.12.2006 09:28 Avevamo appena terminato di celebrare il continuo trionfo di Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale, campione del Mondo, Pallone d'Oro e anche Fifa World Player che una "bomba" arriva direttamente da Parigi. Zinedine Zidane ha vinto il premio per il miglior giocatore sulla scena internazionale. A dare la notizia è il quotidiano spagnolo Marca che dedida al ribaltone il secondo titolo della sua versione online. Poche righe ma di grande significato: "Zidane è stato nominato giovedì nuovo Fifa World Player, il premio assegnato a Cannavaro per un errore nel conteggio delle schede". L'entourage del giocatore francese aveva chiesto lo scorso martedì una verifica sui voti. Il 28 dicembre il verdetto: ci siamo sbagliati scusateci tanto. A gettare più di un'ombra sull'esito della votazione ci ha pensato la radio catalana Rac 1, che seguiva - inevitabilmente - le avventure della stella del Barcellona Ronaldinho, deluso dal ko nella Coppa Intercontinentale con l'Internacional di Porto Alegre. Gudjohnsen ha così svelato che voleva puntare solo Ronaldinho e la Fifa gli ha assegnato un voto nullo, abbinato a un altro per Cannavaro, mai in realtà scelto. Stesso discorso per Raul: il giocatore del Real Madrid aveva votato Cannavaro, Eto'o ed Henry, con il francese sostituito però da Kakà. Il ct del Brasile Dunga aveva scelto Cannavaro, Buffon e Henry ma poi è comparso Zidane. E ancora al ct del Cile Nelson Acosta il "suggerimento" di inserire nella propria classifiche solo i giocatori che avevano partecipato al mondiale. Altro caso emblematico quello di Luis Aragonès: Ronaldinho terzo al posto di Zinedine (Eto' e Henry ai primi due posti). Zidane riceverà così il premio in una mini-cerimonia a Monaco sabato 30 dicembre. Cannavaro dovrà invece accontentarsi della seconda piazza mentre Ronaldinho non ha visto modificata la sua posizione (il brasiliano del Barcellona è terzo). Per Zidane il riconoscimento internazionale riscatta l'ormai famosa testata a Materazzi nella finalissima di Berlino. Episodio da censurare che aveva chiuso di fatto una carriera strepitosa ma macchiata da qualche colpo di testa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our