I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#12010 intervista al figlio scemo
scritto il 26/12/2006 20:46:07daJUVE29
ma qualcuno vuol mandare al sito sta maledetta intervista all'organo del PCI del figlio scemo o no?? Tutti ne parlate ma io ancora non son riuscito a trovarla, non si aprono le pagine del sito. Sarà il mio pc a rifiutarle !!!!!!!!!
#12009 conflitto d'interesse
scritto il 26/12/2006 19:57:01daFULVIO DAMIANO
Forse mi è sfuggito qualcosa o forse sono ignorante in materia,ma non mi è chiara una cosa:sul conflitto d'interessi tra Moggi e la Gea se ne sono dette e scritte di tutti i colori mentre nessuno ha fatto il benchè minimo cenno al conflitto d'interesse tra la TIM che sponsorizza il campionato in cui partecipa l'Inter.Ve lo immaginate cosa si sarebbe detto negli anni passati se lo sponsor del campionato fosse stato la FIAT o la TAMOIL?Io credo che non occorra un grosso sforzo d'immaginazione.
#12008 non se ne salva uno
scritto il 26/12/2006 19:29:58daGIUS
Ma in questo paese siamo tutti coglionacci?...scusate il termine..ma come fà una faccia di pirla come morattimerda a fare un'intervista come quella e come fà la "mia" società (Juventus) a non denunciarlo!?...questo stronzo..incapace..con tutti i soldi che ha non ha mai vinto un cacchio!!
MERDACCIA!!!!
#12007 MORATTI CONFESSA su l'espresso!
scritto il 26/12/2006 17:41:49daMINO46
Complimenti al giornalista Alessandro Gilioli. E’ riuscito a far confessare, con tutti i“non sapevo”e la tempistica del voler abbandonare, il ricatto del ritiro degli sponsor TIM ecc. al CONI e FIGC, l’onesto(?) MM. Un quadro di santità ma, peccato, con tinte che dell’onestà del personaggio non compaiono e le bugie sono troppe anche per un simile individuo.
Su un punto ha ragione:
Non tutti sono uguali, non tutti sono ladri, ci sono anche gli spioni e i cospiratori. Nessun giornale scrive?
#12006 Boicottaggio contro Juve in ogni sensi dai media p
scritto il 26/12/2006 17:39:13daGIUSEPPE - JOSÈ
Purtroppo tutti ci perseguitano e nesuno ci difende. Sui Media lombardi non vi dico come siamo tartassati, anche i nostri Paladino (Chirico ed il gionalista ironico ed ilare,Anastasi, Bramati ecc.) sonon subissati di cattive ingiurie perchè la Juventus è il male, i Moratti e Co. il bene: È sufficiente guardarlo in viso Mr. Moratti per vedere il suo ghigno che nasconde qualcosa, eppur nessun su muove, può fare col beneplacito del suo mentre e soci Provera quel che vuole e la magistratura ferma. g
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?