Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16631 | 16632 | 16633 | 16634 | 16635 | 16636 | 16637 | 16638 | 16639 | 16640  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#11523 boicottaggio
scritto il 22/12/2006 11:22:29 da BUUMBA
Ma leggo ancora che qualcuno di voi fa zapping per caso su contromerda o legge la cazzata rosa per sbaglio al bar. Ma C...O di boicottaggio fate, a me non capita MAI di fare zapping per caso su quella M...A di programma e non tocco nemmeno con i guanti quello skifo rosa. Svegliamoci e non contiamo S...nzate, il boicottaggio deve essere totale,basta scrivere che guardate per caso o leggete per sbaglio !!!!!!!!
 
#11521 X BRUNO
scritto il 22/12/2006 10:22:47 da LORE
OK grazie Bruno! Però, facciamo qualcosa allora!Certo, questa iniziativa ha maggiore impatto se fatta tutt'insieme. Diamoci una mossa!questo sito conforta l'anima,ma io ho voglia di vendicarmi!So che prima o poi,toccherà a noi dare calci in culo,e io non vedo l'ora.Scusate lo sfogo,buon Natale a tutti ragazzi e un felicissimo anno nuovo. Ora e sempre più che mai forza JUVEEEE!!
 
#11520 GUARINIELLO, INDAGHI ANCHE IL MILAN!
scritto il 22/12/2006 09:23:30 da GIANNA PAVLA
Il tesserato del Milan Borriello è stato trovato positivo al doping, ma non ho visto interesse per qs notizia sui giornali e nelle trasmissioni pseudogiornalistiche, nè ho letto di un interessamento x qs caso da parte dell'infaticabile dott. Guariniello nè dell'immarcescibile incorruttibile Zeman. "Fatemi capire" come mai.
 
#11518 E' TUTTO UNO SCHIFO.........
scritto il 22/12/2006 08:33:33 da MINO46
A NEDVED confermate le 5 giornate. Ecco la conclusione dell’affaire FARINA. L’arbitro genovese, perché nato a Genova, può anche ridersela ed essere soddisfatto della sua vigliaccheria. Ma c’è un’altra legge non scritta e a cui deve dare conto, spero quanto prima: è quella superiore di Dio. Io penso ai figli di questi miseri, di animo e di onore, uomini che vivono sulla terra. Sapranno essere degni figli di codesti omuncoli? Io mi vergognerei enormemente se fossi un discendente dei FARINA o dei ROSSI, RAVEZZANI, CARESSA, COBOLLI, MORATTI, CANNAVO’ e compagnia pregando……. pregando di non esistere +. Questi signori(sic!) diffondono odio anche tra gli animi + nobili e producono montagne di merda di cui vantarsene e nutrirsi beatamente. Hanno ucciso il calcio della Juve, compatti, continuano ad alterare l’ex + bel campionato del mondo riducendolo in un torneo aziendale telecom e,vergogna delle vergogne, festeggiarlo con dei record come se fosse vero. Tutto questo avviene sotto gli occhi di capi ultras compiacenti e di 13milioni di inermi juventini(su 13.500.000) trascinati da un opinabile “stile Juventus”, non + attuale, e datesi una regolamento “etico” per pronarsi ai piedi dei poteri forti, continuano a leggere e supportare i media complici e assassini di questo delittuoso torneo di serie “A”. Pochi, forse il restante 500.000 di juventini veri, soffrono e boicottono per amore della Juve, perché gli hanno ammazzato l’anima. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: “CORNUTI E MAZZIATI” in ogni occasione, sui giornali e nelle trasmissioni televisive, in FIGC e CONI,in CAF e CAN, così come ha voluto questo imbelle e inerte CDA e il suo pusillamine presidente strappato dal pensionato e pagato per far danni enormi. Vergogna totale senza parole e senza appello.
 
#11516 Come Volevasi Dimostrare
scritto il 22/12/2006 07:58:49 da MINO46
Una giustizia ingiusta he ci snobba. E COBOLLI se la ride. Coraggio presidente sei su smile.A Pavel Nedved sono rimaste le cinque giornate di squalifica, com’era facile prevedere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our