A NEDVED confermate le 5 giornate. Ecco la conclusione dell’affaire FARINA. L’arbitro genovese, perché nato a Genova, può anche ridersela ed essere soddisfatto della sua vigliaccheria. Ma c’è un’altra legge non scritta e a cui deve dare conto, spero quanto prima: è quella superiore di Dio. Io penso ai figli di questi miseri, di animo e di onore, uomini che vivono sulla terra. Sapranno essere degni figli di codesti omuncoli? Io mi vergognerei enormemente se fossi un discendente dei FARINA o dei ROSSI, RAVEZZANI, CARESSA, COBOLLI, MORATTI, CANNAVO’ e compagnia pregando……. pregando di non esistere +. Questi signori(sic!) diffondono odio anche tra gli animi + nobili e producono montagne di merda di cui vantarsene e nutrirsi beatamente. Hanno ucciso il calcio della Juve, compatti, continuano ad alterare l’ex + bel campionato del mondo riducendolo in un torneo aziendale telecom e,vergogna delle vergogne, festeggiarlo con dei record come se fosse vero.
Tutto questo avviene sotto gli occhi di capi ultras compiacenti e di 13milioni di inermi juventini(su 13.500.000) trascinati da un opinabile “stile Juventus”, non + attuale, e datesi una regolamento “etico” per pronarsi ai piedi dei poteri forti, continuano a leggere e supportare i media complici e assassini di questo delittuoso torneo di serie “A”. Pochi, forse il restante 500.000 di juventini veri, soffrono e boicottono per amore della Juve, perché gli hanno ammazzato l’anima.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti: “CORNUTI E MAZZIATI” in ogni occasione, sui giornali e nelle trasmissioni televisive, in FIGC e CONI,in CAF e CAN, così come ha voluto questo imbelle e inerte CDA e il suo pusillamine presidente strappato dal pensionato e pagato per far danni enormi.
Vergogna totale senza parole e senza appello.
|