Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16658 | 16659 | 16660 | 16661 | 16662 | 16663 | 16664 | 16665 | 16666 | 16667  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#11209 Per Paola
scritto il 19/12/2006 17:02:32 da BLACK & WHITE
Solo ora ho letto il tuo messaggio 11043drughi. Purtroppo la fine d'anno per me comporta troppi impegni di lavoro e mi collego più di rado. Non posso però ignorare di aver letto la tua delusione. Sono schifato quanto te. E' troppo facile scrivere schifezze senza guardare in faccia la persona alla quale ci si rivolge, e, peggio ancora, senza essere gurdati in faccia da chi ti ascolta, nascondendosi dietro l'anonimato. Leggendoti sul sito, un po' mi sembra di conoscerti,... e poi sei bianconera. Ti consoli il fatto che sicuramente questi vermi schifosi non hanno il coraggio di ripeterti ogni parola standoti difronte. A me l'amarezza di appertenere ad una specie umana capace di tanto. Come essere umano ritengo che tutti ti dobbiamo delle scuse. Ciao
 
#11207 Un Paradosso!
scritto il 19/12/2006 16:59:28 da MINO46
Incredibile: assolti i protagonisti delle risse domenicali, da Lucarelli a Materazzi. Di questo calcio, del torneo aziendale TIM della serie A, fatto su misura per il secondo scudetto di cartone dell'inter, sono felice che la Juve non ne faccia parte. Nel tutti assolti appassionatamente c’è la mano di arbitri che non vedono o se vedono giudicano episodi da rosso diretto come episodi da semplice cartellino giallo. Presidenti che insultano. Allenatori che sbraitano. Giocatori che picchiano. Tifosi che insultano e striscioni che non si vedono e non si puniscono. La Procura Federale che non ha annotato segnalazioni al giudice sportivo il quale, ovviamente, nulla ha potuto deliberare in merito. Tutto finisce in tarallucci e vino in questo vergognoso torneo morattiano. Si vuole ammazzare il calcio e lo si fa sulla pelle dei veri sportivi tifosi che l’amano. Tutto è comprabile, tutto è in vendita! Vedo l’animo umano degradarsi sempre di più, non esiste morale, non esiste vergogna; pur di cucirsi uno scudetto di cartone sulle maglie si distrugge il gioco più bello del mondo, si spia, si ricatta e si ruba in nome di un’”etica” che non esiste. Sono felice che la Juve non ne faccia parte di questa miserabile accozzaglia di onesti uomini, santificati, di serie A.
 
#11205 il fallimento
scritto il 19/12/2006 16:29:05 da PAOLA
Vorrei fare i complimenti agli artefici della fine del calcio italiano! Considero artefici tutti quelli che passivamente o volontariamente hanno permesso alla giustizia sportiva di decretare la vittoria dell’ingiustizia e della tutela dell’interesse “particolare”. Mi chiedo se sia una colpa più grave aver “comprato una vittoria” o aver permesso che la giustizia italiana venisse strumentalizzata per una rivincita personale. Se la legge parla di presunzione di innocenza fino a prova contraria, come mai è stata processata e condannata la Juventus sulla base di una presunzione di colpevolezza non provata ma sospettata? Purtroppo la corruzione esiste ad ogni livello di vita e sarebbe impensabile poterla vincere completamente, quindi non c’è bisogno di fare del moralismo per affossare una squadra per motivi diversi da quelli di una vera giustizia. Anzi, secondo me la situazione è molto più grave di quello che può sembrare perché il calcio non solo non è guarito ma è diventato un malato cronico; con la scusante della corruzione si è protetto e tutelato l’interesse particolare ponendo le basi per quella che hanno chiamato riforma del calcio. La riforma ad oggi ha solo portato alla totale disattenzione per il ns campionato, alla perdita della professionalità dei ns arbitri e alla vittoria dell’ipocrisia. Io sono fiera di essere Juventina e credo che sia sempre la Signora del calcio italiano pur non essendo scesa ai livelli di grandi club che, nonostante stiano combattendo contro loro stessi, avendo eliminato gli avversari a tavolino, non saranno mai veri campioni perché la loro vittoria è senza onore, ma questa è un’altra storia! Chiunque sia stato responsabile di questo disastro dovrebbe fare un esame di conoscenza e riconoscere il fallimento e porre rimedio in ogni modo e senza paura. Paola
 
#11200 Dossier INTER-CEPTOR
scritto il 19/12/2006 15:21:43 da CRAZEOLOGY
Aggiornato ancora, sul forum processo farsa. buona lettura.
 
#11199 Vessicchio propone un raduno nazionale
scritto il 19/12/2006 15:15:00 da SPASMOXA
Vessicchio a Telecolore ieri sera ha proposto una protesta a Roma dei tifosi della Juve di tutta Italia e ha detto che in quella sede con i contibuti si arriverebbe alla soglia sperata. Vessicchio ritiene che la manifestazione avrebbe il doppio scopo di far sentire la voce e di raccogliere i soldi er l'associazione di Belviso l'unica che ci potrà far riavere gli scudetti Credo sia una buona notizia proposta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our