I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#11041 torneo aziendale tim
scritto il 17/12/2006 21:14:20daPAOLO44
Ciao ragazzi, non so quello che dice controcampo, perché non lo guardo da maggio. E non me ne frega niente; come non mi frega niente del torneo aziendale tim, che non guardo, non leggo e non commento con nessuno.
Semplicemente non esiste, è una farsa oscena, e non lo riconosceremo mai.
Ricordiamoci del boicottaggio totale, e facciamolo valere in tutte le sedi, a casa, al bar, con gli amici.
#11040 Grido di giustizia
scritto il 17/12/2006 21:02:09daBLACK & WHITE
Ho inviato la seguente mail a politici di mia conoscenza:
"Onorevoli Ministri,
L'accanimento dei media, la rabbia dei tifosi e l'annullamento di trionfi sportivi con una retrocessione iniqua hanno, di fatto, distrutto la Juventus e il campionato di calcio, che di sportivo, ormai, non ha più niente.
E’ solo grazie allo “stile Juve” dei tifosi bianconeri se la rabbia che proviamo non si è ancora trasformata in violenza.
Difficilmente torneremo a credere nella giustizia, nello sport e in voi governanti: la delusione è troppo forte, e potremo riprenderci moralmente solo se ci saranno restituiti almeno i due scudetti rubati e se ripartiranno le inchieste sull'Inter (indagini da affidarsi a giudici non di parte).
E' ora di smetterla di pensare esclusivamente ai vostri interessi politici, amicizie squallide, e che si cominci a fare trasparenza e giustizia.
#11039 LA DIVINA COMMEDIA
scritto il 17/12/2006 20:58:05daFULVIO DAMIANO
E'arrivato il momento di pubblicare in libreria "La Divina Commedia" in versione aggiornata: bisogna aggiungere un altro girone all'inferno dantesco quello degli spioni riservato agli uomini della TelecomInter, mi auguro che un giorno (il più presto possibile) quello possa essere il posto di Moratti, Guido Rossi, Tronchetti Provera, Carlo Buora e tutti gli altri farabutti che hanno tramato contro la nostra squadra.
#11038 X AssMoggi...crediamo alle favole ??
scritto il 17/12/2006 20:52:33daGIANNIB
X AssMoggi
menomale che...hai avuto solo uno sfogo...da internet,lo comprendo..spesso leggendo si hanno reazioni un po' ...diciamo esagerate.
Scusami ma io continuo a pensarla come Jack...il che non vuol dire che si abbia la VERITA' ASSOLUTA.
Dire che Antenna3 ..sia UN TEATRINO DI BUFFONI...non credo che debba OFFENDERE Moggi,se qualcuno mi dice che Ravezzani,Corno,Marocchino,Chirico,Rossi e compagnia di briscola non sono dei "topi di fogna"
al SOLDO MORATTIANO...e me lo dimostra...DIRO' giusto ANDARCI...ma questa è una mia OPINIONE.
IO ,dovunque potro', CONTINUERO' a BATTERE il concetto ...CHE BISOGNA FARE LA GUERRA ALL'INTER....
E' l'unica VIA che vedo percorribile,ANCHE perche' l'inter ha un "DOSSIER" che è ALLUCINANTE...e se SFONDA quel DOSSIER....a questo PUNTO TUTTI ne TRARRANNO BENEFICIO...anzi i primi a TRARNE saranno Moggi e Giraudo e la vecchia JUVE....meno l'attuale JUVE che ha...diciamo un PROBLEMA INTERNO TRA le 2 FAMIGLIE....ma che di FRONTE a RIBALTAMENTI...vedrebbe gli Elkann alquanto ISOLATI....
Certo che MOLTO,MOLTISSIMO dipende dalla TIFOSERIA....che al MOMENTO tra tutti gli attori della VICENDA...dove OGNUNO ha fatto la PROPRIA PARTE....è l'UNICA che NON HA FATTO NESSUNA PARTE....
pertanto sino a quando milioni di tifosi NON sapranno DARE le risposte adeguate alle CIRCOSTANZE....insomma per capirci a Firenze in 300 hanno OCCUPATO la stazione ferroviaria...E HANNO DATO UN SEGNALE.....bastava che 500 tifosi juventini (non 50.000) AVESSERO OCCUPATO la sede e FATTO volare qualcuno....bè sarebbero CAMBIATE MOLTE COSE....ma sino a quando proprieta',dirigenza,media vanno tranquillamente allo stadio di Torino......POSSIAMO solo SPERARE nella giustizia ordinaria.....CIOE' ALLE FAVOLE.
#11037 televideo mediaset
scritto il 17/12/2006 19:10:45daVEROBIANCONERO
leggetevi la pagina 206 del televideo di mediaset dove parlano i genitori di quei 2 poveri ragazzi...i giornalisti-corvi stanno strumentalizzando la morte di 2 giovani vite per dare di nuovo addosso alla juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?