Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16683 | 16684 | 16685 | 16686 | 16687 | 16688 | 16689 | 16690 | 16691 | 16692  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10990 CALMA... CALMA...
scritto il 16/12/2006 20:06:04 da CRAZEOLOGY
Devo lanciare un appello a tutti gli amici del muro. Sono d'accordo con DANI_CALIFORNIA81. L'accaduto è grave, ma è pur sempre un incidente. Se ci saranno delle responsabilità COLPOSE lo vedremo più avanti. Gli IMBECILLONI di c.G.Ferraris hanno tante colpe, ma questa non credo proprio. Attacchiamoli per tutte le minkiate che quotidianamente fanno, come il mancato ricorso per Nedved, ecc. ma non per questa triste vicenda. Io so solo che a Natale 2 famiglie non faranno feste, ma piangeranno i loro cari. Fermiamo le polemiche. Al massimo si può polemizzare su Ravezzani che ieri sera, (la ZANELLA), ha fatto un'intera trasmissione su questo fatto. Foto dall'alto degli impianti, telefonate varie da giornalisti a VINOVO, ecc Tutto alla ricerca dello scoop giornalistico... Mi ricordava Bruno Vespa..... quando tira fuori il plastico di COGNE.... Concordo con MINO46 su questo. Manteniamo tutti la calma, non lasciamoci trasportare dalla rabbia accumulata che abbiamo tutti. Per adesso gli IMBECILLONI hanno assassinato SOLO la Juve. (che comunque non è poco) I 2 giovani riposino tranquilli, un abbraccio alle famiglie. Rispettiamo la tragedia. grazie a tutti.
 
#10989 x Gianna Pavla
scritto il 16/12/2006 19:25:08 da DANI_CALIFORNIA81
Cara Gianna Pavla, qui si spara. C'è addirittura chi ha urlato "assassini!". Io credo che in tali circostanze le opinioni e il modo di esprimerle vadano ponderate a dovere: cerchiamo anche noi di mantenere un certo decoro evitando di fare demagogia e di rovesciare altre tonnellate di fiele addosso a questa dirigenza (anche secono me del tutto inadeguata, per carità), senza che la responsabilità di chicchessia sia stata ancora accertata da chi vi è preposto.
 
#10987 ANCORA LUI !!!!
scritto il 16/12/2006 19:20:17 da BEPPINO
Stento a credere alla notizia appena data in TV:della tragica scomparsa dei due ragazzi si occupa la Procura di Torino nella persona di GUARINIELLO!!!! Avete capito bene!!!dopo il dispiacere anche l'oltraggio.
 
#10980 COBOLLI CINICO E SENZA VERGOGNA, SECCO SQUALLIDO T
scritto il 16/12/2006 18:57:54 da DAVIDE-TREZEGOL
Ho visto in tv le immagini di Vinovo, in particolare il laghetto artificiale dove sono morti quei due poveri ragazzi, e posso affermare con certezza che non si sarebbero mai potuti salvare, basti vedere le sponde ripide quasi verticali, e la recinzione di un metro e mezzo al massimo in rete a maglia metallica, facilissima da scavalcare. Certo, è palese l’area non fosse adeguatamente protetta, ma perché dico io non hanno mai pensato a farci un a recinzione più alta e rigida? Ovvio che si è trattato di una fatalità e che la causa è stata una negligenza della società che si è trascinata da anni, ma ciò che mi fa infuriare è il comportamento inqualificabile di coboldi verso la stampa, lui normalmente così logorroico verso i mass media,il quale in questa triste vicenda si è eclissato, non una dichiarazione di vicinanza e solidarietà verso quelle povere famiglie distrutte dal dolore, ha mandato in avanti quell’insulso di Secco solo per creare un muro impenetrabile intorno alla società a tutela dell’immagine già così indelebilmente sporcata da lui e dal resto dei conigli del cda, fregandosene del dolore umano. Una sola cosa dobbiamo dirgli: VERGOGNATI E DIMETTITI CON TUTTO IL CDA!
 
#10978 SU MOGGI
scritto il 16/12/2006 18:29:18 da GIANNA PAVLA
NON E' UNA NOVITA' CHE MOGGI FACESSE PARTE DELLA CORTE DEL CAIMANO: RICORDO BENE CHE POCO PRIMA DI CALCIOPOLI LUCIANONE ANDO' A CONFERIRE CON L'ALLORA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, A PALAZZO GRAZIOLI. UNA COSA L'EX DG DEVE AI TIFOSI JUVENTINI: DIRE LA VERITA' SUI SUOI INTRALLAZZI COL BERLUSCA E POI TORNI PURE ALLA "CASA MADRE".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our