Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16828 | 16829 | 16830 | 16831 | 16832 | 16833 | 16834 | 16835 | 16836 | 16837  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9729 per Paola - #9725 per gli amici del muro
scritto il 29/11/2006 12:46:17 da ROBERTO
sono favorevole alla tua proposta. Mandami tutto e forza juve: kappawin@libero.it
 
#9728 EMAIL
scritto il 29/11/2006 11:52:14 da MINO46
Buongiorno, condivido in toto e vi invito ad insistere fino in fondo con il ricorso avverso la FIGC e l'inter per la revoca dello scudetto ai nerazzurri. Il criterio etico con in quale e' stato motivato l'assegnazione dello scudetto all'inter da parte della "commissione dei 3 saggi" istituita non si sa con quale criteri da Guido Rossi (ieri appartenente al cda dell'inter, oggi braccio destro di Tronchetti Provera in Telecom) e' assolutamente ridicolo. Passaporti falsi, Oriali condannato dalla giustizia ordinaria -ho detto ordinaria - per tale vicenda, oggi ancora dirigente dell'Inter, l'indagine intercettazioni in piena attività con Buora agli arresti. Controllati arbitri, giocatori e dirigenti attraverso aziende amiche e soprattutto di proprietà in modi sovietici e ambigui (legali ?) Rossi ha agito in pieno conflitto di interessi muovendosi come dittatore (la definizione di argonauta è di Della valle) istituendo e "inventandosi" una commissione mai esistita che avvalorasse i suoi desideri di tifoso e amico della proprietà nerazzurra. Mi sembra sufficiente per darvi ragione al 100 % e sostenervi nel procedere fino in fondo . Di comportamento etico nell'Inter non se ne intravede proprio !
 
#9727 Ricorso dell'Ego di Napoli
scritto il 29/11/2006 10:43:10 da TOPKAPY
L'associazione Ego di Napoli chiede che sosteniamo con una e-mail il loro ricorso presso il Tar contro Inter e FIGC per far revocare lo scudetto che gli indossatori si sono ingiustamente incollati sul petto. www.egodinapoli.it/ego/?q=node/61 Forza ragazzi non molliamo.
 
#9725 per gli amici del muro
scritto il 29/11/2006 10:12:14 da PAOLA
Cari amici Juventini, uniamoci a sostegno delle iniziative legali dell’associazione, alla diffusione del dossier Inter, e all’accordo con tutte le squadre e le tifoserie penalizzate dalla sentenza pro-Inter di Calciopoli. Inviamo e-mail tutti i giorni a politici, giornali, tv che riepilogano le malefatte dell’Inter, rendiamoci insopportabili tanto da darci ascolto. Mi raccomando poi verso la società pressione all’infinito affinché non venga ceduto Buffon all’Inter, anche attraverso la pseudo tifoseria organizzata juventina (se non si è venduta anche per questo). Se avete bisogno di indirizzi e-mail io conservo una rubrica dettagliata . Comunicatemi il vs indirizzo e-mail e ve la invierò. Inoltre per quando riguarda l’idea di MCatria “IO VOTO JUVE” mi sembra che la soluzione delle magliette o altre cose pubblicitarie con indicazione del ns sito, possono essere fattibili da subito e indossate da chi va allo stadio. Se il moderatore può organizzare si potrebbe studiare l’invio del materiale ( a pagamento) a tutti i soci dell’associazione che provvederanno poi a divulgare la notizia anche a non associati e fare relativi ordini. Questo ci permetterebbe di diffondere il ns messaggio e di autofinanziarci…. Ci sono degli impedimenti burocratici in questo? Ciao
 
#9724 lettera a tuttosport
scritto il 29/11/2006 10:11:38 da PAOLA
Egregio Direttore, la ringrazio per lo spazio concesso a noi tifosi, l’unico che crede che la Juventus sia grande anche grazie a noi. Ma il Presidente Cobolli legge questo giornale? Sa cosa pensiamo del suo operato? Credo di si, quindi l’unico vero messaggio che ha inviato a noi tifosi è : dite e fate quello che volete, io vado diritto per la mia strada con o senza di Voi, non siete indispensabili.. Il colmo è che utilizzando la protesta pacifica, così come il loro operato, non si ottiene molto e proprio lui che vuole essere “simpatico” e “elegante” finisce per essere l’antipatico della Juventus per scelte scellerate e prive di senso che non vengono motivate dal cuore ma da una politica remissiva e di ridimensionamento. Si sono schierati contro la ex-dirigenza e vorrebbero che anche noi tifosi seguissimo il loro esempio ma in che modo? Rinunciando ai ns ideali e alla ns passione? Rinunciando a difendere la ns squadra dagli attacchi che tutti oggi posso fare grazie a loro? Rinunciando a recriminare la scelta di dare Ibra e Vieira all’Inter? Oppure dando il via libera per la cessione di Buffon? No mai! Noi siamo la Juventus e oggi gli unici a rappresentarla. Moggi è l’unico che pur essendo stato abbandonato da tutti, anche da quelli che prima lo idolatravano, non lascia occasione per schierarsi a difesa della Juventus e quindi è l’unico che sentiamo vicino e che appoggiamo. Non sarà uno “stinco di santo” ma almeno fa capire cosa vuole e cosa è necessario per la rinascita della squadra. Questo è solo il pensiero di una tifosa qualunque, una di quelle che Voi non considerate nei Vs piani ma che fa grande la Juventus. Riflettete. Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our