Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1685 | 1686 | 1687 | 1688 | 1689 | 1690 | 1691 | 1692 | 1693 | 1694  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#97591 Mancano gli esterni?
scritto il 03/10/2013 09:54:26 da ANGELO
Bravo Conte dopo due anni ti sei accorto che mancano gli esterni! ... li abbiamo ma sono due terzinacci che non sanno nemmeno crossare(roba da dopolavoro).Ne avevamo uno PEPE ma il nostro mister prima dell'infortunio lo stava relegando in panchina.Lo stesso dicasi per Quagliarella(e Matri),cui ha sempre preferito Giovinco!Per non parlare di Bonucci&C moviole che rallentano ancora di più il gioco e permettono agli avversari di ripiegare compatti ed annullare il ns.attacco.Conte ci sei o ci fai?
 
#97590 Urge scossa tattica
scritto il 03/10/2013 09:36:15 da MAGICAJUVE
Gioco asfittico, tanto possesso palla inutile, mancanza di esterni di qualità veloci e che sappiano saltare l'uomo creando superiorità. poi anche non brillantezza fisica.Cosa fare? Chi abbiamo in rosa lì davanti che sappiano saltare l'uomo e creare scompiglio? Tevez, Vucinic e Giovinco (ci fosse stato Jack ... che sbaglio!!). Conte dovrebbe farli giocare tutti con Vucinic (o Ll)al centro (alla Totti) e un centrocampo a 4 di grande corsa e dinamismo (Asa, Marchiso, Pogba e Vidal) e 3 dietro.
 
#97589 Responsabilità
scritto il 03/10/2013 09:33:39 da ANGELO
La Juve mezza fuori dalla Champions non fa meraviglia,viste le prestazione della squadra che da gennaio non esprime un calcio accettabile. Colpa di chi?Dell'allenatore in primis,dopo che i successi degli ultimi due anni sono stati attribuiti al solo fuoriclasse in panchina.A seguire una campagna acquisti(voluta da chi?)che ha visto sperperati soldi preziosi in acquisti inutili come Giovinco,Isla etc. Infine il gioco lento e prevedibile che latita con i vari Bonucci&C che si credono fuoriclasse!!
 
#97588 Juve non riesco a non amarti
scritto il 03/10/2013 07:56:51 da ROBBI DA PR
Juve non riesco a non amarti è un momento in cui tutto riesce difficile tuttavia resto fiducioso in Conte e i suoi ragazzi , io penso che il periodo negativo passerà velocemente e anche quest'anno la nostra bacheca si arricchirà ! Fondamentale che i ragazzi restino uniti e vedrete passeremo il turno,anche il titolo d'inverno resta alla nostra portata.DAi ,Juve dai non mollare resti la piu' forte.E tu Mister 6 il migliore.Ad isla e giovinco dico o vi svegliate o x voi ci sarà solo la tribuna.FJ
 
#97587 Come mai?
scritto il 03/10/2013 07:18:51 da PIERVI
Come mai i ns dopo poche partite sono gia'affaticati,come ha affermato a denti stretti il ns allenatore?E' il regalo della Confederations?Nn si potrebbe evitare di mandare i giocatori a queste competizioni inutili,pompate solo a livello mediatico, visto che poi queste sono le conseguenze?.Forse sta venendo fuori anche qualche errore nella campagna acquisti,il ripercuotersi di infortuni (Pepe) e l'impresentabilita' di qualcuno(Isla perla di Marmottta).Forse e' meglio pensare al campionato...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our