Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16925 | 16926 | 16927 | 16928 | 16929 | 16930 | 16931 | 16932 | 16933 | 16934  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9164 Chirico 2
scritto il 16/11/2006 14:16:52 da MARCELLO CHIRICO
Inoltre, come qui qualcuno ha ricordato, ho partecipato con convinzione alla marcia di luglio, e solo questo basterebbe ad attestare quanto profonda sia la mia fede. Non basta ancora? Andatevi a leggere cosa scrivo sui siti e su Nerosubianco e giudicate voi.Se poi a qualcuno non basta, mi dispiace : la Juve resterò comunque legatissimo a Nostra Signora. Quanto alla tv, siete tutti sufficientemente intelligenti per vedere coi vostri occhi il modo in cui vengo trattato dai vari ospiti e...
 
#9163 Chirico
scritto il 16/11/2006 14:12:51 da MARCELLO CHIRICO
Visto che sono stato tirato in ballo, mi permetto di entrare in questo muro per cercare almeno di difendermi, cosa che ultimamente non mi sembra così facile visto che sono assediato on line da un gruppo di persone il cui primo divertimento sembra essere quello di sputtanarmi. Riguardo alla mia juventinità, penso sia certificata da decenni di frequentazioni allo stadio e dalla mia stoica sopportazione di tutti gli insulti che vado a prendermi in Tv proprio per difendere con anima e cuore la Juve.
 
#9162 TOTTI DICHIARA:
scritto il 16/11/2006 13:42:16 da CRAZEOLOGY
TOTTI dichiara: "per me personalmente, è stato più importante vincere lo scudetto con la Roma, che il mondiale con l'Italia". Niente da dire! Sicuramente sarà abbonato al romanista... Visto che ha fatto un mondiale di cacca (non per colpa sua), ora tira fuori l'invidia. Il mondiale lo ha vinto la Juve... Davvero un gentleman complimenti! L'Italia ha capito da tempo chi è quest'uomo.... Siamo alla frutta ragazzi...
 
#9161 paola
scritto il 16/11/2006 13:40:50 da LA VOGLIAMO O NO GIUSTIZIA?
Caro Direttore, ho il bisogno di chiedere a mezzo del suo giornale , a chiunque possa, di giustificare e avvalorare il processo sportivo di questa estate con fatti e notizie chiare e concrete. Chi ha preso la responsabilità di condannare una squadra che ufficialmente non ha commesso illeciti? E perché nessun preposto al rispetto della legge interviene? Siamo in uno stato di diritto o di dittatura? Io non riesco ad immaginare come nessuno , intendo nessuno che ne ha il potere, intervenga per riportare la giustizia nella giusta collocazione! La fede Juventina c’è ma la voglia di giustizia ancora di più. Destra o sinistra, entrambe le schierazioni ci rappresentano e devono tutelare i ns diritti, almeno i basilari, quelli che in uno stato libero condannano i colpevoli ed assolvono gli innocenti. E’ chiaro che è stato fatto un errore fortemente influenzato dal Dr.Rossi, è chiaro che la giustizia sportiva ha errato e allora lasciamo tutto così? Lasciamo che gli interessi di alcuni penalizzino tutti gli altri? O è il caso di ammettere la sconfitta e ricominciare! Manca la voglia e l’umiltà di cambiare; avvalorando questo processo , l’unico cambiamento che possono ottenere è quello di concentrare il potere ancora di più nelle mani degli avidi potenti pronti a sacrificare tutto alla loro causa purché la loro immagine.. Mi chiedo ma un superman non esiste più? Non c’è Ministro, Giudice, Avvocato, Giornalista capace di abbracciare la causa della giustizia e senza troppi se e troppi ma, combatta nel ristabilire un valore di uno stato civile? Questa è la vera sconfitta della giustizia , non essere in grado di farla! Paola
 
#9160 CHIRICO? IL MITO é POMPILIO!
scritto il 16/11/2006 13:40:33 da CRAZEOLOGY
POMPILIO è l'unico che su Antenna 3: -parla di processo farsa -attacca la dirigenza Juve -attacca gli altri club coinvolti L'unico grande è lui. Se però parlasse meglio l'Italiano e cambiasse il modo di vestire lo prenderebbero più sul serio... Gli altri sono Juventini comparsa (quasi al livello di Tardelli).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our