I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9116 IL BOICOTTAGGIO INCOMPIUTO - DAVIDE BANDINI
scritto il 15/11/2006 11:44:52daUMEGHIU
mi capita di leggere sempre piu’ spesso su questo sito i commenti sulle varie trasmissioni mediaset o comunque anti juve che i nostri amici visitatori vedono , e mi domando : CHE RAZZA DI BOICOTTAGGIO STIAMO FACENDO SE MOLTI DI NOI GUARDANO QUESTO O QUEL PROGRAMMA PER POI LAMENTARSI DELLO SCHIFO CHE FANNO ! io oltre ad aver disdetto sky e telecom non guardo piu’ nemmeno i tg di nessuna rete ! dobbiamo renderci conto che l’odio nei nostri confronti non finira’ MAI ! e’ inutile guardare le trasmissioni dei nostri nemici e sperare che abbiano abbassato il tiro nei nostri confronti , sono solo minuti di audience regalati ai piagnoni perdenti e ladri di scudetti ! pertanto invito TUTTI i tifosi JUVENTINI a non seguire piu’ nemmeno per un secondo gli IPOCRITI , FALSI MORALIZZATORI , VINCITORI DI SCUDETTI FINTI che fanno la spola su "mer*aset" e continuano a piangere nonostante quello che ci hanno fatto , continuando a gridare ad uno scandalo che non c’e’ e non c’e’ mai stato , solo per coprire la loro incapacita’ di vincere (inter e roma) e la fine di un ciclo (milan). come mezzo di informazione e di ritrovo useremo internet , non abbiamo bisogno di altro !
TUTTI INSIEME POSSIAMO FARLI TACERE PER SEMPRE , POSSIAMO FAR CHIUDERE LE LORO SCHIFOSE RETI , I LORO SCHIFOSI GIORNALI E FARLI PENTIRE AMARAMENTE DI AVER INIZIATO LA CAMPAGNA MEDIATICA CONTRO DI NOI !
SE RESISTIAMO VINCEREMO , LO ABBIAMO SEMPRE FATTO E SEMPRE LO FAREMO !
ciao a tutti e sempre FORZA JUVE ! ! !
#9115 per Paola
scritto il 15/11/2006 11:40:01daROYVP1
Carissima Paola, ammiro la tua tenacia ma temo che abbia ragione la stragrande maggioranza dei tifosi juventini quando ritiene che, per quanto amara, l'unica soddisfazione che può riservarci la stagione in corso è la promozione in serie A. Ciò detto, spero sempre che le azioni legali dell'Associazione, cui ho dato anch'io un piccolo contributo, abbiano successo ma per questo ci vorrebbe un miracolo, alla luce soprattutto del comportamente autolesionistico dell'attuale dirigenza della Juventus.
#9114 La curva più brutta d'Italia
scritto il 15/11/2006 11:24:06daCICCIO85
Non una protesta,non un coro,niente di niente...I vigliacchi curvaioli appoggiano questa società di MERDA che vuole portarci in serie A x farci diventare una squadretta di metà classifica.Fate schifo..Siete larve, venduti,corrotti ed infami,mi vergogno di avere una curva così brutta...Il vostro caro Cobolli è amico dello spione(Moratti) e voi lo spalleggiate....Ma ricordate luridi conigli...Cobolli al massimo può rappresentare voi che siete quattro gatti....Ma non noi... 14 milioni di tifosi.
#9113 boicottaggio controcampo
scritto il 15/11/2006 11:22:52daMARCO MASSA
Riporto di seguito la mail ricevuta dalla societa SCLOCK Srl in risposta alla mia mail di protesta "compare in controcampo scompare da casa mia".
Gentili Signori,
comprendiamo le vostre ragioni, ma è nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilità! In realtà l’Azienda si è limitata a firmare un accordo con Mediaset per l’acquisto di spazi pubblicitari all’interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non è stata possibile la scelta dei programmi.
Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicità e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessità e non il singolo programma, che viene finanziato, se così si può dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che è il “pubblico sovrano” a decidere della vita e della morte di un programma.
Ciò detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealtà e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality “Campioni”, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere “l’orologio dei Campioni” al fine di dimostrare quanto è alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi.
Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006.
Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perchè, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport.
Cordialmente
#9112 Omertà in videochat della gazzetta
scritto il 15/11/2006 09:02:04daALEX'68
Dimenticavo di aggiungere un particolare "divertente" sull'intervista on line a Coboldo sulla Gazzetta. Le domande del pubblico venivano inviate prima on line, selezionate dal "moderatore" e quindi inoltrate all'innominabile. In totale ne hanno inviate circa 500. Io, sotto differenti nomi, ne ho inviate 25 (il 5% del totale), tutte domande civili, sintetiche, ben formulate, mai ingiuriose ma sicuramente scomode, difficili, talvolta dure poichè veritiere, sapete quante ne ha riportate? Zero!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?