Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16982 | 16983 | 16984 | 16985 | 16986 | 16987 | 16988 | 16989 | 16990 | 16991  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8775 truffe telecominter per giovanni malato di juve
scritto il 08/11/2006 18:32:50 da STIG
ho letto il tuo sfogo. capisco e approvo, ti consiglio di andare alla polizia postale e denuciarli. paga solo il dovuto, mi raccomando, ed insieme al bollettino postale del pagamento della somma giusta(canone) allega una copia della denuncia fatta alla polizia, il tutto ovviamente con raccomandata.
 
#8774 intermerda
scritto il 08/11/2006 18:25:27 da GIOGIO
hanno pensato bene di estromettere la juve mandandola in B. per essere piu sicuri penalizzando il milan e fiorentina.cosi l intercettamerda può vincere il suo tanto sospirato scudetto di merda!ciao a tutti giorgio
 
#8766 Fuori Telecom Italia
scritto il 08/11/2006 18:01:29 da ALEX'68
Dopo un lavoro di due mesi, ho prima convinto il CDA (a maggioranza granata) e poi concluso il contratto con il nuovo operatore al posto di Telecom Italia nei servizi telefonici aziendali (roba da 400 euro/mese), conseguendo anche un risparmio oggettivo sulle spese. Insisto con il mio appello: per abbattere la mafia nerazzurra bisogna prima abbattere le loro roccaforti economiche. E' questa la miglior azione che possiamo fare come tifosi bianconeri.
 
#8765 Gli scagurati del calciomercato3
scritto il 08/11/2006 17:53:37 da ALEX'68
I nomi che già circolano in questi giorni sono l'emblema della mia funesta descrizione: Barzagli, Mascherano, Iaquinta. Questi onesti pedalatori non sono in grado di fare la differenza, se va bene ti portano in coppa uefa, fanno quantità ma nulla più. Saremo considerati poco ricchi ma molto scemi (e simpatici), come ai tempi di Nello Governato e Luca Cordero di Montezemolo. Spero di essere un cattivo profeta smentito dai fatti. Bah!
 
#8763 Gli scagurati del calciomercato2
scritto il 08/11/2006 17:46:49 da ALEX'68
Ora la nuova dirigenza, oltre che essere venduta al nemico e chinata a 90°, temo che non sia nemmeno in grado tecnicamente di combinare buoni affari. Cederanno per una cifra relativamente elevata Gigi Buffon, godranno pure di un obolo dell'Ifil, ma i 50 milioni di euro spendibili saranno sperperati con l'acquisto di giocatori discreti o addirittura deludenti, pagati cari a marpioni più furbi di loro (Zamparini, intermediari sudamericani, ecc...).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our