Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16996 | 16997 | 16998 | 16999 | 17000 | 17001 | 17002 | 17003 | 17004 | 17005  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8678 Ri-boycot "Corriere"
scritto il 07/11/2006 11:52:09 da STEFANO
Oggi è toccato a Pieri, domani toccherà ad altri.Qual è la logica di certe campagne anti-arbitri? Semplice...Non ci hai dato il rigorino? Non devi arbitrarci più, nè noi,nè le partite che ci possono riguardare anche indirettamente. E il Corrierone si presta a questo... Altro che Moggi a Reggio Calabria! Sono questi i "poteri forti" del calcio, quelli che ci hanno mandato in B... E intanto Collina fa l'opinionista a Sky e sul Sole 24 ore. Chissà se va ancora a cena con Meani&Galliani...
 
#8677 Boicottaggio
scritto il 07/11/2006 11:46:03 da STEFANO
Caro Beppino, sono stato a cena con Jacopo. Concordo al 100% con tutta la tua linea. Continuiamo con il boicottaggio e non facciamoci intenerire da eventuali palloni d'oro e consegnuenti esaltazioni da parte dei servi scribacchini e commentatori vari . Ciao.
 
#8676 Boycott "Corriere" !
scritto il 07/11/2006 11:44:28 da STEFANO
Il Corriere (giornale controllato da Luca Cordero & Tronchetto) oggi -nella versione online - fa da grancassa ai piagnistei del Milan dei pensionati. Adesso secondo il Corriere anche Pieri era a libro paga di Moggi! E' sempre colpa di Moggi...Magari se riusciamo a centrare subito la A ci ricacciano di nuovo in B perchè salteranno fuori altre strane INTERcettazioni...Naturalmente l'articolista del Corriere sorvola amabilmente sul prode Meani, sulle cene di Collina, ecc.!
 
#8675 COBOLLI IL VERO NEMICO
scritto il 07/11/2006 11:12:10 da MINO46
Ma veramente COBOLLI crede che i tifosi juventini siano tutti degli imbecilli rincoglioniti come gli ultras che lui ha comprato? Per il nominato dalla banda degli ELKAN presidente, in futuro quando vorra’ che la ns squadra, non certo la sua, dovra’ ispirarsi ai valori di personaggi del passato eviti di di portare come esempio Facchetti, perché, non lo sa ma, nelle ns fila ha giocato un certo campione d’UOMO: GAETANO SCIREA, si faccia spiegare da BONIPERTI lui si TIFOSO JUVENTINO chi era SCIREA. Non si rende conto che sta parlando come un interista, abbiamo una dirigenza che ha ammesso di aver rubato in questi 12 anni, ma dato che ormai si è capito che il ns proprietario è MORATTI e noi si è la sua succursale, per far felice il COBOLLI allora bisogna considerare 22 scudetti e togliere tutte le coppe vinte nell’era triade. Forse così lui sarebbe felice attapirato ai piedi del suo vero padrone, quel Massimo MORATTI che pur di vincere uno scudetto se lo fa regalare da ROSSI e band di culattoni vari! Ora che regalerà anche BUFFON all’inter i vari Club Ultras sedicenti rifosi juventini come reagiranno? Io credo ancora da signori, cioè come se niente accadesse, tanto noi siamo dei signori e la vecchia Signora ha classe. Ora facciamo ridere, si come volevano gli ELKAN….. ma sul serio come fanno ridere loro, in questo SI a immagine e somiglianza!
 
#8674 che giocatore!!
scritto il 07/11/2006 10:54:32 da GIUS
Avete visto Marchisio?! grande!! ha dichiarato di essere da sempre tifoso juventino e di voler restare alla juve x sempre!! se lo mandano via mi inc... asssomoglia tantissimo a de rossi!! ma è molto meglio..è Juventino!!!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our