Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17012 | 17013 | 17014 | 17015 | 17016 | 17017 | 17018 | 17019 | 17020 | 17021  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8589 per tutti
scritto il 05/11/2006 12:29:12 da CLAUDIO
continuando su quanto affermato da de biase ritengo che se la giustizia è VERA GIUSTIZIA, non deve assecondare quanto "voluto" dalla società ma dovrebbe fare il suo corso e fregarsene delle conseguenze (tipo bloccare i campionati farsa) e rivedere il tutto e al massimo dare le penalizzazioni previste da de biase stesso che a questo punto credo proprio siano quelle veramente giuste. insomma si capisce o no che sono INCAZZATO BIANCONERO. ciao a tutti i veri juventini
 
#8588 poveri noi
scritto il 05/11/2006 12:19:47 da CLAUDIO
il sospetto l'avevo e se risulterà vero ciò che ci ha gentilmente fatto sapere alex in merito al pensiero di de biase sono veramente deluso. che fare in questo momento mi sento vulnerabile. comunque ho ascoltato il consiglio di aiace e ho inviato il discorso di de biase a jeventus@juventus.com sottolinenando la mia delusione. forza juve
 
#8587 Dinomito
scritto il 05/11/2006 11:25:09 da AIACE
Grazie Brillante per aver appoggiato il mio pensiero vedo che concordiamo su tutta la linea SuperDino è inattaccabile!
 
#8586 De Biase
scritto il 05/11/2006 11:22:30 da AIACE
grazie Alex....per avrci portato questa testimonianza. Suggerisco a tutti di fare un copia-incolla ed inviarla a juventus@juventus.com complimentandosi con la dirigenza (quella si di serie B) io l'ho fatto ciao e buona domenica a tutti
 
#8585 L'abbattimento del muro
scritto il 05/11/2006 10:52:42 da GIANNA PAVLA
L'abbattimento del Muro da parte di persone ke strumentalizzano la Juve a fini partitici è un dato di fatto: Ki non è berluscones, papalino, di dx... viene attaccato ed emarginato. Il sito viene usato x pubblicizzare giornalisti ai quali delegare in toto la ns rappresentanza togliendola ai tifosi, ke avevano creato un modo nuovo di essere tifosi:soggetti pensanti, capaci di confrontarsi civilmente, di dar vita ad iniziative concrete.Ciao Bruno,Craz,continuate su questa strada io scendo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our