Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17035 | 17036 | 17037 | 17038 | 17039 | 17040 | 17041 | 17042 | 17043 | 17044  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8436 sky
scritto il 03/11/2006 01:56:29 da CLODOVEO
ho disdetto integralmente sky, come altri miei amici. so che sky in tal caso telefona con offerte strabilianti. abbiamo deciso di fare questa proposta: vi paghiamo il pacchetto base e il cinema, se ci date gratis per tutto l'anno skysport e skycalcio. la differenza fatevela dare da tronchetti e moratti.juventuschannel è comica:c'è la telecronaca di un bambino di 10 anni.è una sorta di riserva indiana per juventini intronati, mentre sui canali sportivi che contano impazza la feccia.
 
#8435 LAPO HA PROGETTATO QUESTO FESTINO
scritto il 03/11/2006 01:45:04 da DK
ANCH'IO ERO CONVINTO CHE SOTTO TUTTA LA MANOVRA DELLA PROPRIETA'CI FOSSE UNA MOSSA PRO-FIAT,E SICURAMENTE QUALCOSA CI SARA',MA PIU'PASSA IL TEMPO E PIU'HO COME LA NETTA SENSAZIONE CHE QUA STIAMO SOTTO IL CERVELLO DI LAPO ELKAN. QUINDI NELLA MERDA PIU'TOTALE.
 
#8434 per Bruno
scritto il 03/11/2006 01:44:35 da SAGGIO DI SALERNO
Basta che tu clicchi su www.sergiovessicchio.com www.odiocollina.com e ti rendi conto che significa essere Juventino, cosa significa dividere politica e passione (amore verso la Juve). Vessicchio come io e come tantissimi siamo Juventini e anti comunisti oggi più di ieri che i comunisti hanno affossato la Juve in B. I comunisti-juventini molto imbarazzati sostengno che abbiamo sbagliato e che dovevamo finire in B. Si vergognino vanno espulsi dalla nostra tifoseria.
 
#8433 www.ORGOGLIOBIANCONERO.com :c'e'poco da stare all
scritto il 03/11/2006 01:36:31 da DK
HAHAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE: il sito www.orgogliobianconero.com HA AVUTO IL CORAGGIO BARBARO DI MANDARE A COBOLLI UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI:FORZA PRESIDENTE SIAMO TUTTI CON LEI!!! http://www.orgogliogobbo.com/news_ledicola_gobba.php?&news_id=789 VORREI DIRE A QUELLA MENTECATTA OSSIGENATA DI NON FARE ULTERIORI CAGATE ,IN QUANTO L'ABBONDANZA DI MERDA RICEVUTA DALLA PROPRIETA'E'GIA'DI PER SE'SUFFICIENTE. purtoppo siamo come GIANO BIFRONTE
 
#8432 Duro attacco di Sergio Vessicchio a Candido Cannav
scritto il 03/11/2006 01:32:03 da JUVENLANDIA
Il boia di Pantani è stato Candido Cannavò, lo ha detto Sergio Vessicchio in televisione. Il giornalista Agropolese Juventino ha anche continuato dicendo che Candidò Cannavò ha mangiato per lunghissimi anni nel piatto degli Agnelli e che fece saltare la maxi operazione di mercato Vialli-Mancini-Mannini dalla sampdoria alla Juvee che è prezzolato da un consigliere di amministrazione dell'Inter il quale lo imbecca costantemente. Se è vero è una vergogna nazionale
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our