Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1702 | 1703 | 1704 | 1705 | 1706 | 1707 | 1708 | 1709 | 1710 | 1711  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#97374 Grazie Danny
scritto il 22/09/2013 18:23:09 da EMANUELE MANUJU
Ira ho capito meglio cosa intendevi dire nei giorni scorsi.Ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora,infatti sono le 18:20,la partita con l'Hellas (che doveva venire a giocare a viso aperto,ma quando mai))e' finita da un ora,abbiamo strameritato di vincere,e ti rispondo in maniera onesta....non credevo che il Mister avrebbe schierato llorente dal 1o min. pensavo uno spezzone nella ripresa.Bene cosi!!(a me e' piaciuto,anche se lo vedoun po arruginito nei movimenti.si vede che e' stato fermo un anno
 
#97365 Livello di cosa ?
scritto il 22/09/2013 13:05:19 da DANNY
Certo,7 anni fa`la Juve era in prima fila mondiale,con il manager piu`bravo e scaltro al mondo.Ragione primaria x farlo fuori,come ben sappiamo.Questa e`una Juve che mai dominera`come quella del grande Luciano.Perche`non c`e`piu`lui e il Calcio e`un business a livello mondiale,dove la proprieta`attuale,da sempre sparagnina,ha altri interessi commerciali e senza un Moggi la Juve non potra` competere con un Madrid o Barsa che oltre a investimenti economici notevoli aggiungono la passione xil club.
 
#97364 X EMANUELE X2
scritto il 22/09/2013 12:43:14 da DANNY
Che poi intervenga spesso il sistema con l`arbitro di turno a porgerle una mano e`altro parlare.Sarebbe da mezza classifica senza il potere politico.Piu` che alla partita singola mi riferivo a uno stile di giuoco attuale del Milan.Brutto da vedere ma pratico,con atleti che oltre al calcio(ne)aggiungono altre esuberanze sportive.Intimidatorie?Forse vocabolo piu`corretto?Non so`se ora mi sono spiegato meglio,comunque grazie per invitarmi a chiarire.Oggi nuovo test,pensi vedremo Llorente in campo?
 
#97363 X Berto
scritto il 22/09/2013 12:21:01 da EMANUELE MANUJU
La squadra c'e' ed e' forte.Purtroppo ti devo dare ragione su una cosa.Con Marotta e' difficile acquistare giocatori quando non sono ancora esplosi.Io sto seguendo Michu...dello Swansea....ma non lo prenderemo.Secondo me e' fortissimo,c'e' ne accorgeremo quando andra in una Big europea.Infatti siamo talmente "scarsi" come dirigenza che non siamo riusciti a prendere nemmeno Kempf un ragazzotto di belle speranze dell'Eintracht francoforte.....tanto si accasera' o a Monaco o Dortmund.
 
#97362 X EMANUELE
scritto il 22/09/2013 12:16:17 da DANNY
Non tutta perche a tratti noiosa.Con uno strker di qualita`avanti poteva vincerla il Celtic.Volevo evidenziare la differenza fra il gioco Juve,che per partorire il topolino deve costruire la proverbiale montagna,anche attraverso schemi eccellenti.Il Milan porta in bacheca risultati positivi anche quando giuoca male come l`altra sera.Il cinismo e la cattiveria sta`in vari dei suoi singoli tipo De Joung e Mexes.Sfrutta con una % superiore alla Juve le scarse opportunita`che crea ogni partita...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our