Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17065 | 17066 | 17067 | 17068 | 17069 | 17070 | 17071 | 17072 | 17073 | 17074  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8273 MOGGI MORATTI BERLUSCONI
scritto il 31/10/2006 08:32:06 da GIANNA PAVLA
Caro Craz, la "danza dei corteggiamenti" non inizia oggi: sono anni ke Ratspy insegue Moggi, il quale da tempo fa parte della corte dei miracoli di S.B. e che ancora non ha rivelato tutto ciò che c'è dietro Calciopoli, chi sono i Filistei,che sarebbero dovuti morire con Sanslucianone;ki vuole e può, vada allo stadio a sostenere la squadra ma con striscioni ke ricordino alla dirigenza e all'opinione pubblica la ns sete di giustizia e verità.
 
#8272 tuttosport e dirigenza
scritto il 31/10/2006 07:51:55 da PAOLA
Egregio direttore, mi rivolgo sempre a Lei con la speranza che le email vengano pubblicate e lette dalla dirigenza che in tanti mesi è stata assente per gran parte dei tifosi. Non voglio che tutto rimanga IMPUNITO! Questa è semplicemente la mia richiesta e quella di chi come me crede nella Juventus e nella sua innocenza. Non ho letto le 7500 pagine di intercettazioni, non sono un avvocato ma credo che quando Sandulli dice che non c’erano prove concrete, quando si parla di prove fittizie non serve un laurea per dire che qualche sintomo che qualcosa non va c’è. Ora siamo in seri B e credo che questo non può cambiare ma accertare i fatti reali così come si sono svolti con mandanti ed esecutori si possa ancora ottenere con un po’ di buona volontà da chi è in grado di portalo avanti (dirigenza). Questa è la richiesta di chi è ferito e certo che volere=potere. Ma la domanda è: cosa si vuol fare? Paola
 
#8271 tuttosport e dirigenza
scritto il 31/10/2006 07:51:10 da PAOLA
Egregio Direttore, sono mesi che scriviamo al suo giornale attaccando la dirigenza e mai che abbiamo avuto una risposta concreta. Sono felice che abbiamo deciso di intavolare discussioni sul ns marchio o sul rifinanziamento (almeno questo) della squadra ma i ns scudetti? Oltre a Ibra, Viera, Emerson, Zambrotta e Cannavaro hanno venduto anche quelli? E’ di per se un’offesa il solo vedere la Juve in serie B ma essere rappresentati in questo modo è un vero strazio! Ma dobbiamo ancora pagare qualcosa? Perché penso che dopo avergli dato lo scudetto, la faccia, le ns telefonate siamo arrivati alla frutta… L’inchiesta sulle intercettazioni sulle utenze della Juve (dirigenti e giocatori) sono state dimenticate? Non si vuol provocare a fare chiarezza e perché no? Zacconi ha consigliato che sarebbe inutile? Io credo solo nella squadra e nei giocatori per il resto fate Voi tanto peggio di così non è possibile! Paola
 
#8270 ai ragazzi del muro
scritto il 31/10/2006 07:50:22 da PAOLA
Sono veramente dispiaciuta per il disfattismo che da qualche giorno dilaga anche tra di noi tifosi. Ma Vi aspettavate qualcosa di diverso dall’arbitrato? Io credo che viste le premesse poteva andare anche peggio! Vi aspettavate qualcosa in più dalla dirigenza ? non credo visto che per difenderci hanno assoldato Zacconi! La cosa che io non mi aspettavo era che anche tra di noi si arrivasse ad uno scontro solo perchè qualcuno non condivide le stesse opinioni. Nessuno ha imposto niente, ci siamo dati un codice di autocontrollo e chi lo vuol seguire bene, chi non può evitare faccia pure quel che deve! Ma questo accade giornalmente in tutte le situazioni! Non molliamo almeno lo scudetto possiamo ancora riprendercelo ed anche se siamo in serie B non voglio rinunciare all’idea che prima o poi chi deve pagare pagherà… c’è ancora l’inchiesta di Borrelli sull’Inter, c’è ancora il processo di Moggi che se come credo risultasse innocente ed assolto, oltre alla sua vittoria sarà anche la nostra come squadra! Vediamo di non arrenderci proprio ora … lasceremo così che tutti quelli che hanno voluto la ns disfatta gioiscano ancora di più. Paola
 
#8269 Sono con Crazeology
scritto il 31/10/2006 07:29:50 da DANIELE
Sul muro possiamo dircene fin che vogliamo,ma ora è il momento di agire,se aspettiamo solo la corte europea ci vorranno almeno 2 anni prima che il processo finisca,e unico risultato sarà che la Juve prenderà dalla FIGC un grosso risarcimento danni.Ma se l'11 col Pescara (o meglio il 25 così sarei a casa)disertiamo lo stadio e organizziamo una manifestazione in un'altra città contro cobolli e l'attuale dirigenza sarà il primo passo per avere qualche risultato e il coniglio se la farebbe sotto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our