Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17085 | 17086 | 17087 | 17088 | 17089 | 17090 | 17091 | 17092 | 17093 | 17094  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8165 intrerm......da
scritto il 29/10/2006 09:49:12 da JUVENTINA DALLA GERMANIA
questa inter tanta forte che sprizza euforia da tutti i pori che e prima in classifica in un campionato mediocro dove nelle altre squdre i campioni si contano col conta gocce nell´italia delle banane puo gioire vediamo cosa fa in europa e poi gioiamo noi sempre e sempre forza juve
 
#8164 STRISCIONE VERGOGNOSO DEI VIKING
scritto il 29/10/2006 09:35:07 da DAVIDE-TREZEGOL
ho visto sul forum lo striscione vergognoso dei viking inneggiante a copollo e a tutto il cda. Certo, era uno striscioncino artigianale e visibile a malapena, segno che anche loro forse si stanno rendendo conto che qualcosa non torna, visti gli ultimissi avvenimenti. Bombardiamo di email loro e gli altri ultras organizzati, alleghiamogli materiale dissuasivo, come l'intervento al cda del Mago di Ios, facciamogli capire che con questo cda saremo sempre sotto tutte le grandi. Viva la triade.
 
#8163 ALEX IL GRANDE
scritto il 29/10/2006 09:08:04 da BLACK & WHITE
ALEX SEI GRANDE. IL PROSSIMO MURO DA ABBATTERE: 500 PARTITE (CI VEDIAMO FRA 9 PARTITE). ... PER ORA FESTEGGIAMO I 200 BUCHI NELLE PORTE AVVERSARIE. interistiM IMPARATE: QUESTE SONO GODURIE!!!!!!!!
 
#8162 MARCINI: il CAFONE PATENTATO
scritto il 29/10/2006 08:26:15 da GIANNA PAVLA
Buongiorno fratelli bianconeri!Ieri sera in una trasmissione televisiva, il Marcio, forte della grandiosa prestazione contro i rossomorti, ha aggredito Padovan dimostrando ancora una volta che il patentino ce l'ha:quello della maleducazione, della arroganza e dell'isterismo.Solidarietà a Giancarlo Padovan, l'unico giornalista che non si è prostrato ai ricatti dei pedinatori-spioni.
 
#8161 PER BRUNO SULLE PROVE
scritto il 29/10/2006 02:48:05 da CRAZEOLOGY
Io sono un giurista. Sai qual'é la porcata di tutto questo dramma? che sono state considerate prove delle conversazioni, senza nessun tipo di verifica. Le intercettazioni sono un ottimo mezzo di indagine, servono a capire, ma poi chi indaga le usa per cercare le prove vere. Le parole servono a poco e niente, spesso chi parla fa il contrario di quello che dice, o fa molto più di quello che dice. Si vanta, si sminuisce, corteggia l'interlocutore, lo esalta, lo umilia, inventa, gioca, cazzeggia, s'incazza... Mentre ci sono, ti dico che io ho rubato la Gioconda e ammazzato Kennedy. Parlo seriamente. Tu non dirlo in giro. E allora? se qualcuno legge questo commento mi arrestano a prescindere? chi indaga controlla se potrebbe essere vero, poi... Le fatture della Pirelli con cui pagavano Cipriani sono una prova, la fattura firmata da Moratti è una prova, le flebo nello spogliatoio dell'inter sono una prova, i passaporti falsi sono una prova, (esempi puramente casuali). Il fatto che la giustizia sportiva, non ha il potere di indagare come quella ordinaria non vuol dire niente. Bastava aspettare le prove della magistratura ordinaria. Se la prescrizione scadeva...stop. Ma di certo non si può istruire un processo in qualunque sede senza prove certe. Se venissero trovate nuove prove dalla magistratura ordinaria che provano che Moggi é innocente senza ombra di dubbio? oltre agli scudetti, chi ci ridà campioni, soldi persi, soldi non guadagnati, danni morali, eventuali coppe europee non vinte? Le regole minime di uno stato democratico, dovrebbero valere dal processo di Norimberga fino all'assemblea condominiale di casa mia. A me non mi interessa più se Moggi è colpevole, perché per me ha ragione a prescindere. E poi anche con prove certe si ha diritto ad un giudizio equo e pulito. Preziosi? ha ragione a prescindere! perché che ci fosse o no la valigetta, quando si è presentato in giudizio i giudici ricevevano bigliettini durante le udienze. Mi sono rotto le palle di queste buffonate. Quesito: chissà se i bigliettini erano pizzini di provenzano?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our