Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17149 | 17150 | 17151 | 17152 | 17153 | 17154 | 17155 | 17156 | 17157 | 17158  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7826 Sandulli: “Lo scudetto non l’avrei assegnato”
scritto il 24/10/2006 10:24:45 da ALEXAMO 100003
Sandulli parla da sportivo: “Lo scudetto non l’avrei assegnato” Il presidente della Corte Federale entra nelle polemiche. “Non era nostro compito entrare nel merito dell’assegnazione dello scudetto, e non lo abbiamo fatto. Tuttavia, e in questo momento non parlo da professionista, personalmente lo scudetto di quel campionato non l’avrei assegnato”. Con queste parole rilasciate a Lunedi’ di Rigore, trasmissione di Antenna 3 che annovera Moggi tra gli ospiti piu’ o meno fissi, il presidente della Corte Federale rianima le polemiche a proposito del tricolore assegnato all’Inter a causa delle sentenze del tribunale sportivo. “Era un campionato, come dire, non lineare – ha continuato il giudice – e per questo motivo, forse, quella sarebbe stata la scelta piu’ opportuna. Al Milan? No, non lo assegnerei al Milan come non l'avrei assegnato alla terza classificata. Avrei lasciato il titolo vacante a memoria futura...”
 
#7825 W PUTIN
scritto il 24/10/2006 10:21:40 da UMEGHIU
Milano, 23 ottobre 2006 - L’ex presidente della Corte Federale Piero Sandulli sulle sentenze: "Non c’erano prove". La dichiarazione è stata rilasciata a "Lunedì di Rigore", la trasmissione condotta da Fabio Ravezzani su Antenna3. "Andrebbe forse letta bene e riconsiderata tutta la sentenza - ha detto Sandulli - Pur non essendoci prove di vicende che possano motivare la violazione dell’articolo 6, tuttavia c’erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli perchè hanno comportato un campionato non regolare". Immediata la reazione di Luciano Moggi, ospite in studio, alla messa in onda dell’audio di Sandulli. "Visto e considerato che Sandulli ammette che non c’è stato illecito da parte della Juventus - ha detto Moggi - Non posso far altro che far rilevare la grande confusione d’idee. E allora bisogna spiegarmi perchè ha assolto Carraro e condannato la Juventus". Fonte Datasport.it
 
#7823 lunedi di rigore
scritto il 24/10/2006 09:14:47 da PAOLA
Ieri sera non ho potuto vedere la trasmissione, qualcuno mi spiega cosa è successo con precisione? Grazie
 
#7822 risposta di Di Pietro
scritto il 24/10/2006 09:14:03 da PAOLA
Ragazzi ho inviato alcune e-mail al Ministro di Pietro chiedendo il suo intervento per far chiarezza sul caso telecom e ho ricevuto la seguente risposta:E' interesse di tutti a che la vicedna Telecom posso essere risolta al più presto per rilanciare un settore strategico dle nostro Paese, e questo stiamo facendo. è l'intero messaggio di risposta. Mi raccomando inviate anche voi e-mail al ministro visto che è uno dei pochi che ha risposto..
 
#7821 X VEROBIANCONERO
scritto il 24/10/2006 09:03:06 da GUIDO LAVESPA
A proposito di Balzaretti e dei nostri campioni a programmi televisivi.Sono amico di un paio di loro e mi hanno riferito che il persidente e la dirigenza della Juve li obbligano a partecipare a questi programmi e gli vietano polemiche.Solo risposte diplomatiche e in sintonia con la nuova dirigenza.Più sorrisi e meno contradittori.Questi sono gli ordini e loro sono imbarazzati a subire offese e torti.Vorrebbero rispondere per le rime ma non possono.Ordini superiori. COBOLLI continua a sabotare
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our