Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17161 | 17162 | 17163 | 17164 | 17165 | 17166 | 17167 | 17168 | 17169 | 17170  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7762 Mandiamo tutti in crisi
scritto il 23/10/2006 09:00:06 da SUPER ZEBRA
Piccolo esempio di boicottaggio spicciolo: da quasi un mese non gioco più le scommesse sportive presso un'agenzia gestita da un tifoso milanista, in genere una brava persona ma troppo sfegatato nell'infierire sulla Juve in piena Calciopoli (tra l'altro ho convinto un amico juventino a fare lo stesso). Se ciascun bianconero attuasse almeno una rappresaglia del genere, anche piccola, in qualsiasi modo e in qualsiasi campo, piangerebbero in moltissimi. "FORZA JUVE" ALLE ELEZIONI !!!!!
 
#7761 X JUVENTINO ORGOGLIOSO
scritto il 23/10/2006 08:56:48 da MINO46
Non è vero che MANCINI porta iella,è che il piagnucoloso è un allenatore sopravalutato.Con tutti i soldi che fa spendere allo spione MORATTI dovrebbe aver già vinto tutto.Ora si consolerà con questo campionato farsa e si crederà un allenatore,invece è solo un piangina!Se vincerà lo scudetto di quest'anno dovrà solo vergognarsi perchè è stato confezionato da altri,vedi ROSSI e ingiuste sentenze.Non cè nulla da vantarsi! Spero che lo spione MORATTI non lo esoneri.Così continueranno a perdere. VERG
 
#7760 La più brutta serie A della storia
scritto il 23/10/2006 08:50:23 da ALBERTO
Ma non vedete l'Inter dei puttanieri piagnoni, boriosi e sfacciatamente aiutati? E la Juve dovrebbe vergognarsi per avere vinto a Trieste? E la Roma dei Pupi svogliati? E il Milan umiliato dal Palermo? Vi raccomando la grande Lazio! E noi saremmo da serie B? Quanto è bella questa serie A: gioco orribile, risse ovunque, arbitraggi da manicomio, squadre da oratorio. Amici, se qualche volta la Signora non gioca bene non facciamo subito i disfattisti, chè allora certe "grandi" dovrebbero suicidarsi.
 
#7759 Partito bianconero
scritto il 23/10/2006 08:48:50 da ALEX'68
caro Bruno, l'idea di un partito bianconero è ottima. Io e tanti altri siamo pronti ad aderirvi. Tuttavia temo che a livello politico nazionale un partito "monotematico" non potrà mai andare oltre lo 0,5% (vedi il P. dei Pensionati), tenendo anche conto del totale ostracismo mediatico che dovremmo affrontare. Apprezzo la tua idea, ma è più utile un'azione pesante verso i politici dei partiti esistenti: nemici (Melandri, Cento), finto amici (Bellillo, Veltroni), amici (Mastella, Paniz, Buglio)
 
#7758 CARO BRUNO
scritto il 23/10/2006 00:59:59 da CRAZEOLOGY
I PARTITI POLITICI NON HANNO LO SCOPO DI RAPPRESENTARE UNA SQUADRA DI CALCIO. CAPISCO LA VOGLIA DI AVERE QUALCUNO CHE SEDUTO IN PARLAMENTO FACCIA I NOSTRI INTERESSI MA MI SEMBRA ECCESSIVO. SAREBBE PIù UTILE CHE CI FOSSE UNA TV DEGLI AGNELLI, CHE NEGLI ANNI ATTENUI TUTTE LE ILLAZIONI CHE CONTINUANO A FARE LE ALTRE TV, SULLA JUVE GLI ARBITRAGGI, ECC ECC ES IERI ANCORA SUL GOL ANNULLATO ALLA TRIESTINA ECC UN NUOVO POLO CHE RIEQUILIBRI E SPUTTANI UN Pò. COLPIRE OPIN. PUBB. GLI ELKAN DORMONO...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our