Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17167 | 17168 | 17169 | 17170 | 17171 | 17172 | 17173 | 17174 | 17175 | 17176  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7731 MOGGI A TELELOMBARDIA
scritto il 22/10/2006 17:16:50 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
DOMANI APPUNTAMENTO FISSO A TELELOMBARDIA ORE 20:30 TRA GLI OSPITI DELLA SERATA BIG LUCIANO
 
#7730 RIDICOLO PIANGINA MANCINI
scritto il 22/10/2006 17:16:13 da MINO46
Il campionato di serie A fa pena. L'INTERmerda ridicola. Il piangina MANCINI, a fine gara, rivolto al terzo uomo ha detto:"Complimenti,invece di 9metri ha messo la barriera a 8 metri,non è cambiato niente rispetto all'anno scorso". Invece di vergognarsi continua a piangere con gli arbitri e trovare scuse E' vero MANCINI, non è cambiato nulla: sei SEMPRE un mediocre allenatore e un piangina, come loo eri da giocatore"!
 
#7729 aiutiamo il sito
scritto il 22/10/2006 17:14:24 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
portate almeno 10 associati a questo sito dobbiamo diventare grandi anzi grandissimi. organizziamoci per zone e portiamo associati, perchè altrimenti non ha senso la sua esistenza. ci sono persone che lavorano in questo sito per raggiungere uno scopo comune a tutti noi che di quel che si dice siamo 14000000, ma a me sembra che siamo poco più di 1000. Diamo un contributo a questo sito perchè se raggiungiamo l'obbiettivo godremo tutti da pazzi.
 
#7727 Boicottaggio contro i lecchini (1)
scritto il 22/10/2006 17:08:13 da BRILLANTE
Più leccano la Juve per non perdere ascolti o copie vendute, più completo deve essere il boicottaggio: a "Paperissima" Buffon e Del Piero sono rimasti per quasi tutta la puntata, poi Buffon-Seredova dalla Ventura, antijuventina storica che per mille telespettatori in più inviterebbe anche Hitler. Se pensano di comprarci con le medagliette o mostrando qualche filmato e intervista in più sui nostri giocatori, si sbagliano. Boicottiamo giornali, TV, telefonìa, politica per vendicare gli insulti!
 
#7726 PER BRILLANTE & PER TUTTI
scritto il 22/10/2006 16:55:17 da CRAZEOLOGY
PARLIAMOCI CHIARO. LA JUVE VINCE MA SOFFRE MOLTO, INVECE DI DOMINARE. NON HA UN REGISTA VERO E NON HA UN GIOCO. I GIOCATORI SONO BRAVI PROMETTENTI E FUTURI NAZIONALI, MA GIOVANI E INCOSTANTI. PER ESSERE SICURI DI TORNARE IN A è MEGLIO CHE ARRIVI UNO SCONTO DALL'ARBITRATO. COSì SIAMO PIù SICURI. ANCHE SOLO SE ARRIVIAMO QUARTI LA LOTTERIA DEI PLAY-OFF è GIà UN PERICOLO. PERCHè ESISTE L'ARBITRO INTERISTA, LA IELLA, GLI INFORTUNI, ECC. RICORDI LA COPPA ITALIA CON IL NAPOLI? PUò SUCCEDERE DI TUTTO. A FINE LUGLIO INFATTI DIDIER, (CHE VEDEVA SOLO CAMPIONI PARTIRE) SPERAVA IN QUALCHE RINFORZO DI ESPERIENZA. NON è ARRIVATO. (BOUMSONG LO GIUDICHEREMO PIù AVANTI MA NON HA ESPERIENZA, è UNA SCOMMESSA). SE TORNIAMO IN A L'ANNO PROSSIMO TUTTI SAPRANNO CHE DOVREMO COMPRARE, PROVA AD IMMAGINARE I PREZZI. DELPIERO,NEDVED VECCHI. BUFFON,CAMORANESI,TREZE, CEDUTI. ATTENZIONE QUINDI AD ESSERE TROPPO OTTIMISTI. COMUNQUE RINGRAZIAMO ANCORA COBOLLI, OGGI UNANIMEMENTE CONSIDERATO IL PIù GRANDE COMICO ITALIANO VIVENTE. LA SUA PRIMA DICHIARAZIONE RIGUARDANTE IL MERCATO FU: RESTERANNO TUTTI. ALL'EPOCA HO RISO PER DIECI MINUTI. POI HO COMINCIATO A PIANGERE PERCHè HO CAPITO CHE TIPO DI PERSONA SI ERA SEDUTO ALLA GUIDA DELLA JUVE.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our