I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#7647 ADRIANO2
scritto il 20/10/2006 19:56:05daALEX'68
Ci fosse ancora MOGGI, starebbe già trattando con le merde nerazzurre lo scambio ZALAYETA - ADRIANO. L'aria di Torino farebbe tornare IMPERATORE questo poveretto, ormai ridotto a SERVO DELLA GLEBA PER DI PIU' TOSSICO.
In ogni caso godiamoci questo penoso spettacolo.
#7646 grosso ( rigore finale del mondiale ) .
scritto il 20/10/2006 19:55:22daJUVENTINO ORGOGLIOSO
scusate ma grosso ( ex palermo fino alla passata stagione ) .
che dopo uno stupendo mondiale .
e dopo il rigore finale ( che ancora ringrazio ) .
osannato , dai dirigenti dell' inter .
come se avesse sempre giocato da loro .
e non acquistato prima , dell mondiale .
che fine a fatto ? .
quante partite a giocato ? .
qualcuno lo sa ? .
( cotinuando cosi , dovremo andare a chi la visto ? ) .
#7645 COBOLLI CI FA NON CI E'
scritto il 20/10/2006 19:52:09daEL VENDICATOR
Io sinceramente mi sono veramente stufato di questa nuova dirigenza. Questi Cobolli Gigli, Blanc, I 2 fratelli Elkann, il commentatore TV Tardelli, l'allenatore della nazionale di pallavolo(sic) ma da dove cazzo vengono? Sono degli sconosciuti che non hanno mai avuto a che fare con il mondo dirigenziale del calcio. Si sono coalizzati per distruggere la Juve(accettando passivamente ogni verdetto negativo); per incassare denaro(svendita dei migliori campioni); per rinforzare la loro + acerrima rivale(vedi Vieirà e Ibra). La mia opinione è che sono stati inseriti dall’esterno da qualcuno di non juventino(Interista?). Forse ricattati dalle illegali INTERcettazioni? Non vedete che ora sono così "simpatici" agli altri club e agli altri presidenti?. E il loro assordante silenzio in questo momento che poteva essere la rivincita morale della nostra società? Chi deve tutelare l'interessi economici(azionisti) e sportivi(14milioni di tifosi)? Se la dirigenza continua a comportarsi così, spero che sia al più presto rimpiazzata da qualcuno di veramente juventino (che non vada ad organizzare il centenario dell’inter), che abbia veramente le palle, e il linea con lo stile Juve. Che fine ha fatto Andrea Agnelli? Dove è finito? Non è lui l’erede naturale della dinastia? Non dovrebbe essere lui a guidarci al posto del filointerista Cobolli e I fratelli Elkann? Aspetto risposte che non arriveranno nel più assoluto silenzio e disinteressamento dei personaggi!
#7644 Fantastico Adriano
scritto il 20/10/2006 19:51:41daALEX'68
Povero Adriano: prima tirava sassate in porta da 40 metri. Adesso in campo si fa le pippe e tira fortissimo solo in discoteca. Secondo me è l'aria dell'Inter che gli fa male.