Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1716 | 1717 | 1718 | 1719 | 1720 | 1721 | 1722 | 1723 | 1724 | 1725  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#97158 telecronaca inter - Juve
scritto il 16/09/2013 12:59:36 da MARCELLO B
Sabato sera ho assistito su sky alla più indegna e inverosimile telecronaca di un event calcistico. Il duo bergomi e caressa hanno impervesato in lungo e largo durante tutta la partita in modo vergognoso e offensivo senza nessuna remora! Forse che anche a sky i conduttori e gli opiononisti nascono tutti interisti? Ma il sapientone caressa ha scovato una nuova regola "tra il pallone e la mano ci deve essere luce". Luce che non ha visto damato. Un rigore "strutturato" di borelliena memoria.
 
#97157 isla
scritto il 16/09/2013 11:27:59 da ZIBESCO
Ma è possibile che un uomo intelligente come Conte continui a far giocare Isla che è la negazione del calcio?Cosa c'è sotto?Siamo stufi di dare changes a chi ripetutamente ha dimostrato di essere una nullità:non salta l'uomo, non arriva a fondo,con i cross colpisce sempre l'avversario,si mangia gol già fatti.Perchè AA e Marotta non danno il mil e otto di Isla a 50 giovani laureati e meritevoli oppure in beneficenza?Conte finiscila con Isla una volta per tutte.Non lo vogliamo vedere più,via,via
 
#97156 e avevo ragione
scritto il 16/09/2013 11:02:01 da BERTO
mai criticato il gioco solo certe scelte.giovinco ci ha fatto perdere una finale di coppa coppa italia,si è mangiato un sacco di gol,ora non gioca piu ed a tanti tifosi non piace.lo gia detto abbiamo fatto piu punti con giovinco o con le riserve matri e quaglia?
 
#97147 Disfattismo non è disonestà
scritto il 16/09/2013 09:23:36 da GIANNA PAVLA
Io ho parlato di disfattismo non di disonestà, dire quello che si pensa è più che lecito essere critici a prescindere no, perché se non sbaglio tu, Berto, sei uno he criticava Conte lo scorso campionato perché faceva giocare Giovinco, definito "la sua put....lla" e questo è davvero troppo.
 
#97119 gianna
scritto il 16/09/2013 01:41:07 da BERTO
non si è disonesti dire che sabato abbiamo buttato 2 punti.e se penso che siamo solo una mina vagante in europa è un mio pensiero mai detto che sia una verita assoluta.io la juve l amavo in b con del neri ranieri ferrara pure con maifredi,pure con longobucco
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our