Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1727 | 1728 | 1729 | 1730 | 1731 | 1732 | 1733 | 1734 | 1735 | 1736  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#96958 Farsopoli
scritto il 09/09/2013 19:10:42 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:dei vari Carraro(quello che non poteva mandare in serie B l'innominabile perché metteva 600 milioni nel calcio italiano),in un paese serio sarebbe stato mandato in galera,in Italia massimi onori,poi i vari Petrucci,Abete,Palazzi,Narducci,Auricchio e tutta la compagnia di merendari. Poi per chiudere,forse anche Moggi in quel covo di vipere,si sarà dovuti difendere(per esempio hanno parlato tanto delle schede di Moggi,ma quelle di Branca a cosa sono servite?te lo sei mai domandato? segue:
 
#96957 Farsopoli
scritto il 09/09/2013 19:05:52 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:soliti media(sempre gli stessi da molti anni)venduti,si sono dovuti INVENTARE DI SANA PIANTA UNA CONDANNA,MAI SUCCESSO PRIMA,MENTRE PER ALTRE SOCIETA ESSENDOCI ANCHE LE PROVE(opportunamente nascoste)c'erano.Vedi per alcune società,in special modo per le milanesi,di prove per le loro malefatte ce ne sono a decine da molti anni,ma nessuno si e mai preoccupato di tirarle fuori,perché i padroni di dette società,avrebbero potuto ostacolare la scalata ai posti di comando,segue:
 
#96956 Farsopoli
scritto il 09/09/2013 18:59:58 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Vedi caro Gianluigi,forse ti sei fatto influenzare dai nostri nemici,non so quanti anni tu abbia,ma se conosci un po la storia della Juve e di tutti gli anti juventini,forse la penseresti diversamente.Dovresti sapere(senza farti condizionare)che per condannare una persona o per dare un giudizio ci vogliono le prove,poi per condannare la Juve e Moggi a simili pene,avrebbero avuto portare in tribunale delle prove inconfutabili.Bene questi inetti,incapaci,venduti,quaquaraqua,coadiuvati dai segue:
 
#96955 Ancora Gianluigi.............. poi basta
scritto il 09/09/2013 16:40:46 da ALESSANDRO
Gianluigi...leggo con sgomento quello che hai scritto (c'è stato il tentativo di imbrogliare); ma quando mai????? Leggi bene la sentenza per favore... c'è scritto che il comportamento di Moggi viene ravvisato "al limite del pericolo di tentativo di frode" ciò vuol dire che esisteva un potenziale pericolo che quelle telefonate potessero generare una frode ma non è MAI stato provato che Moggi le facesse con quella intenzione, si tratta dell'interpretazione del tribunale e basta. Spero sia chiaro!!
 
#96947 Le sentenze del proc.sport. piu' scandaloso della
scritto il 09/09/2013 15:15:32 da EMANUELE MANUJU
A quelle ti riferisci Gianluigi?Se e' a quelle tu allora che fai credi a quelle scemenze?e come credere agli UFO o all'asino volante.Il processo sportivo di farsopoli come tutta la farsa non e' stato altro che un teatrino messo inpiedi ad arte per affossarci.Moggi era e' e' restera' ancora per un bel po di anni il numero 1 in assoluto.Gianluigi non devi credere alle sentenze,ma esaminarli.Per il resto ti voglio sempre qui sul muro perche' quando parli di calcio 6 competente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our