Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1742 | 1743 | 1744 | 1745 | 1746 | 1747 | 1748 | 1749 | 1750 | 1751  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#96728 max pc
scritto il 03/09/2013 12:01:18 da BERTO
se critichiamo questa juve immaginati quello che pensavamo del tennista prosecco e mutanda gigli.visto che tu ti accontenti ti meriti pacio pacione.ps tramanda posso farti una domanda?dimmi i limiti della juve con un ibra o cavani la davanti con pirlo che inventa vucinic in stato di grazia?
 
#96724 Marotta dimettiti!!!!
scritto il 03/09/2013 11:02:19 da POBORSKY
Sono del partito del Marotta dimettiti, anche se so che e' solo il braccio armato di chi dovrebbe dimettersi:i Kaini!!!Ho aspettato la fine del mercato prima di giudicare.Ci sono voluti 3 anni di promesse per arrivare al top player, ma accontentare Conte dopo quello che ha fatto, non se ne parla proprio.Solito mercato incompleto che ci fara' trovare in qualche gara decisiva di champions per qualche raffreddore (vd Buffon-Bayern)a dover schierare, magari Quaglia-Giovinco.Conte non lo fregano piu'
 
#96723 smoky
scritto il 03/09/2013 10:14:36 da BERTO
accidenti sfumato l affare gilardino e la vendita di quagliarella...poi i matti siamo noi.
 
#96722 MAROTTA / PARATICI
scritto il 03/09/2013 09:46:48 da MAX PC
Non sono assolutamente d'accordo con le critiche su Marotta:1 i due ceduti( per 20 mil ) NON GIOCAVANO MAI:chiedere a Conte .2 Marotta fa quello che gli ordina la proprieta' piu' tirchia d'italia -3 Solo Moggi riusciva a fare il pane senza farina 4-Gila non serviva 5-Vidal Pirlo e Pogba li ha comprati lui per una cricca.6-Naingolan l'ho seguito nel Piacenza ed e' forte 7- Tevez ce l'abbiamo noi.8- Meritate Secco/Blanc/Cobolli 9- non siete mai contenti 10- FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!!!
 
#96721 Berto
scritto il 03/09/2013 09:46:42 da TRAMANDA
Senti quello Che voglio dire e Che il 90% tutta questa gente ha vinto si ma dopo Che Hanno Imperato tattica e come si Fa a vincere in Italia e principalmente nella Juve.adesso io nn me la sento di criticare Chi da 2 anni mi Fa godere,anche perche le godurie di adesso Hanno um sapore eccezzionale superiore di quello di una volta perche contro tutto il Sistema calcio e nn Italiano.poi tutto quello Che Fa Marotta nn Credo faccia da Solo Senza il benestare di tutti i componenti Che guidano la Juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our