I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#96381 x angelo 1
scritto il 08/08/2013 16:07:51daGIANLUIGI
Il gioco di Conte è quello che ci ha permesso di vincere il primo scudo contro una squadra notevolmente + forte e di stravincere il secondo.
Il gioco di conte è quello che ci ha permesso di dare spettacolo a destra e a manca. Il gioco di Conte è quello che ci ha ridato lustro dopo anni di apatia. Ora se secondo te qualche inutile amichevole estiva ti fa già pensare al peggio resetta tutto, comincia a guardare la Juve dalle partite che contano e vedrai che le cose ritorneranno nei giusti binari.
#96380 Settimi!!
scritto il 08/08/2013 15:53:02daEMANUELE MANUJU
Mercato:Deludente.Precampionato:Deludente.Gioco:Inesistente.Invece Addams "forti";Roma..."Mamma mia";Napoli "Super".Tutti con grandi giocatori,grandi allenatori,bel gioco un grande mercato e..........soprattutto hanno vintogli ultimi 2 scudetti,mentre noi purtroppo veniamo da 2 settimi posti...ci aspetta un altro anno di merda.......(P.S:peccato che qui sul muro non e' possibile utilizzare le faccine).......
#96379 razzismo
scritto il 08/08/2013 15:45:08daSMOKY
sono daccordo con Cicconofri per la valutazione,ma dato che la Juve è recidiva e quindi soggetta a squalifica del campo,perchè la società non ha fatto ricorso? (vedi Sassuolo)Io ho la risposta,ma è meglio non dirla!
#96377 Il (non) gioco di Conte?
scritto il 08/08/2013 10:23:04daANGELO
Qualcuno mi sa dire qual è il gioco di Conte? Acquista un bomber d'area Llorente e gioca con soli terzini sulle fasce... che non sanno nemmeno crossare. Acquista Tevez,al momento un quasi ex,che intasa alla Giovinco l'area avversaria. Riscopre i vari De Ceglie,Isla,Peluso etc. tutti calciatori di serie B. La palla corre sempre più lenta a centrocampo con i risultati che conosciamo (un tiro a rete in 45'). Siamo solo all'inizio ma le prospettive sono pessime!
La colpa è sempre di Matri e Quaglia?
#96376 Isla
scritto il 07/08/2013 22:03:31daGOLDRAKE
Lo vuole(o lo voleva?) Mazzarri: cosa hanno aspettato a cederlo?
Purtroppo in bianconero ha fatto ben poco: ha causato un rigore per avere colpito con il braccio il pallone in area, fa molti passaggi all'indietro, appare timido nel proporsi, almeno per quanto riguarda gli schemi Juve.Sembra destinato a fare la riserva. Perchè trattenerlo a forza malgrado sia stato a quanto pare concretamente richiesto,considerata la notevole difficoltà che la Società incontra nel piazzare i giocatori in esubero?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?