I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#96135 x Gianluigi
scritto il 01/07/2013 20:22:16daROBBI DA PR
Caro Gianluigi non so dove tu abbia visto una grande Italia e un grande Buffon(x me in questo momento è ai minimi storici)ogni tiro da fuori è gol sistematico.Prandelli x me non è all'altezza di guidare la nazionale e lo vedo telecomandato dai media e dalla feder/mafia che c'è in Italia (sono quelli che ci hanno spedito gratuitamente in b e assegnato il cartone ai presritti)Ma come tu sai ti rispetto prendo atto del tuo pensiero ma non lo condivido.Ti saluto fratello bianconero e Juve x sempre.
#96134 Bienvenidos Fernando!!!
scritto il 01/07/2013 19:58:30daEMANUELE MANUJU
Finalmente!!!!Ora vriconquisterai la nazionale che quel pippone di Torres ti ha tolto approfittando dei tuoi problemi interni che hai avuto con il "tuo"Athletic.Forza Fernando,sono uno dei tuoi piu' grandi estimatori.
#96133 Ma che vadano….
scritto il 01/07/2013 19:39:05daBRILLANTE
Preso Tevez, e avendo già Vucinic (con Giovinco di riserva), cosa ce ne facciamo di Jovetic? A me di Jovetic, a questo punto, non frega nulla (e prima me ne fregava poco). Tra l’altro: per questa presunta divinità del pallone che, a sentire certi, sembra un incrocio tra Cruyff e Platini, e costa come mezza squadra, oltre ai soldi i violetti vorrebbero anche Matri o Quagliarella? Come direbbe Panariello: ma vaiaa…vaiaa…vaiaa...
#96132 Mata Hari & Bond,James Bond
scritto il 01/07/2013 19:08:21daPICKELHAUBE
Mentre l'Europa si indigna per lo spionaggio esercitato dagli Usa sul nostro continente,da noi chi si e' macchiato di simil reato e' stato pure elogiato e incensato da stampa e tv e addirittura premiato in ambito sportivo,oppure se processato non ritenuto in prima persona il mandante.
E'come se il mandante di qualche atto criminoso non viene ritenuto colpevole in prima persona pero' viene condannato l'esecutore materiale del crimine.
Proprio una giustizia da Repubblica delle Banane !
#96129 I bacchettanti
scritto il 01/07/2013 08:50:32daBRILLANTE
Per i non-juventini solo elogi, incitamenti e giustificazioni, anche quando giocano oscenamente, e pure se partecipano a scazzottate. Per i nostri, severità da bacchetta sulle mani: nel primo tempo a Chiellini, in area, è rimbalzato il pallone su un braccio, e i due tele-professori, indignatissimi, a momenti chiedevano di toglierlo dal campo. E poi, avete notato? Quando fanno una bella giocata, silenzio. Se sbagliano: “lo juventino ha sbagliato”, si tratti di Bonucci, di Marchisio o di Caceres.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?