I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95969 Mario
scritto il 18/06/2013 11:45:57daPICKELHAUBE
mi ricordo ai tempi di Ranieri,il nostro Vincenzone Iaquinta dopo aver fatto un gol al Catania si levo' la maglietta e fu espulso dall'arbitro perche' aveva gia' ricevuto un ammonizione.
Gesto stupido,ma siccome le regole sono regole,ammonizione ed espulsione giusta,e nessun clamore!
Questo lo fa "Mario"(ormai Balotelli lo chiamano così)e subito scattano le rampogne da parte di illustri opinionisti su quanto sia ingiusta questa regola.
I due pesi e le due misure sono servite ancora una volta!
#95968 x Gianluigi
scritto il 18/06/2013 10:56:41daALESSANDRO
Ciao Gianluigi, solo per dirti che anche i miei post sono assolutamente pacati e non credo di avere offeso nessuno; ho semplicemente manifestato il mio forte dissenso da ciò che hai scritto su Moggi e sul Milan MOLTO PIU' FORTE. Quel Milan molto più forte crollò letteralmente nelle ultime 8 partite e non c'entrano gli infortuni... strappò 6 punti con Chievo e Genoa per grazia ricevuta e negli scontri diretti la Juve li ha stradominati nonostante Muntari. Ovviamente è il mio pensiero. Ciao ;-)
#95967 x robbidapr
scritto il 18/06/2013 09:52:19daGIANLUIGI
Ora abbiamo il Sassuolo che giocherà vicino a casa tua. magari è la volta che si guarda una partita assieme, che ne dici?
#95966 x alessandro
scritto il 18/06/2013 09:07:45daGIANLUIGI
Nn è mia intenzione fare polemica e se noti le discussioni con robbi e emanuele, pur nn pensandola nello stesso modo, sono assolutamente pacate. Si parla di Juve e di calcio. Nn riesci ancora a definirmi? Mah! Ho scatenato un putiferio su moggi dici? Mah. Ho semplicemente espresso la mia opinione. Credo però di nn avere i paraocchi e senza esagerare dico che quello scudo è tra i + belli vinti di sempre xkè abbiamo battuto una squadra + forte. Nn capisco cosa ci sia di storto in ciò che dico.Mah
#95965 x emanuele manuju
scritto il 18/06/2013 08:59:49daGIANLUIGI
Come ho detto a Robbi penso che quello scudo sia stato vinto dal mister, capace di inventarsi un gioco all'avanguardia con giocatori che altre squadre davano quasi x cotti, il Maestro ne è l'esempio vivente. Credo che i meriti della Juve siano superiori ai demeriti del milan ma rimane il fatto, secondo la mia modesta opinione, che quel milan fosse molto + forte. Ti ricordo che l'Italia vinse un mondiale contro brasile e argentina, nettamente + forti. Alle volte le motivazioni sono tutto......
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?