Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1891 | 1892 | 1893 | 1894 | 1895 | 1896 | 1897 | 1898 | 1899 | 1900  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95662 beppe
scritto il 05/06/2013 19:34:49 da BERTO
per alex la sfortuna è stata quella di giocare nella"juve" se giocava a barcellona o a madrid di palloni d oro ne vinceva 5.per inzaghi non hai rimpianti perche è arrivato un certo david trezeguet,invece alex lo rimpiangiamo(prima come persona poi come capitano poi come giocatore della juve)perche a sostituirlo c è l idolo del muro bidoncino giovinco.contenti loro.anche se a qualcuno non dispiacerebbe ibra alla juve.
 
#95661 X BRILLANTE
scritto il 05/06/2013 17:38:18 da BEPPE
Sul Codino hai perfettamente ragione;da noi non c'era venuto volentieri e non ci voleva stare.Era antijuventino di natura ma,per nostra fortuna e abilità, ce ne siamo sbarazzati perchè il suo erede era un certo Alessandro Del Piero che,se non avesse avuto quel tremendo infortunio a Udine a soli 24 anni e che l'ha praticamente fermato oltre due anni,sarebbe diventato il Pallone D'oro per parecchio tempo.Su Inzaghi invece nessun rimpianto:ci ha fatto perdere due scudi già vinti.Se ne voleva andare
 
#95657 Per Berto
scritto il 05/06/2013 11:45:03 da BRILLANTE
Quando il codino era bianconero, lo consideravano come uno che segna solo a risultato acquisito, un po’ come appunto Giovinco. Juve di Maifredi, ne facciamo 5 non mi ricordo a chi, e Baggio segna le ultime 2 reti. Commento di un giornalpeto Fininvest: “quei gol li facevo anch’io”. Ma quando era a Bologna e a Brescia speravano ci facesse gol e lo volevano in Nazionale, ai mondiali, anche 40enne, ma solo per fare dualismo con Del Piero. Per me Baggio vale metà di Alex, e ha vinto appena un quinto.
 
#95656 x robbidapr
scritto il 05/06/2013 11:33:54 da GIANLUIGI
Nn ho il dono della sapienza, come qualcuno, quindi davvero è difficile sapere chi arriverà. Una cosa è certa caro Robbi, la riconferma del mister è il + grande acquisto. Tornando ai giocatori la mia speranza è Ibra davanti e Ogbonna dietro. Ma penso + realisticamente che arriverà solo JoJO. Ciao e P&LFJ
 
#95655 Su Giovinco
scritto il 05/06/2013 11:22:23 da BRILLANTE
Non credo che dire:“Giovinco non mi piace molto” significhi danneggiare la squadra; se non possiamo neanche discutere tecnicamente, chiudiamo. E’ un talento, ma da squadre medie: con noi rende poco rispetto al potenziale e segna quasi solo a punteggio già sbloccato, perché sullo 0-0 la palla scotta. Con le sue caratteristiche e capacità dovrebbe ridicolizzare i difensori alti e lenti, ad esempio quelli britannici e tedeschi; ma ciò è capitato raramente. Teniamolo, ma solo come riserva di Vucinic
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our