Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1902 | 1903 | 1904 | 1905 | 1906 | 1907 | 1908 | 1909 | 1910 | 1911  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95584 Resto in attesa di buone nuove
scritto il 02/06/2013 20:27:35 da ROBBI DA PR
In questo periodo impazza il calciomercato ,sono tante troppe le notizie che tutti i giorni i media ci propinano,sinceramente non so piu' a chi e a cosa credere,devo però sottolineare che mi è piaciuto Marotta (anche se non nutro troppa stima per lui)nel dichiarare che il Principino Marchisio non è in vendita che è incedibile e che dipende da lui la sua permanenza futura alla Juve. Frasi piu' rassicuranti non potevo sentirle perchè penso che di sua iniziativa il principino non lascera' la Juve.
 
#95583 Sfiga o D.N.A......
scritto il 02/06/2013 19:35:48 da ANGELO
Vero come dice Emanuele che la squadra primavera ieri sera ha subito decisioni arbitrali avverse, ma ti chiedi se 7 e dico 7 eliminazioni di fila ai quarti della final eight con un squadra potenzialmente tra le prime 3 che vince regolarmente il girone ,sia solo sfiga o qualcosa che abbiamo nel D.N.A. quando dobbiamo affrontare la partita secca......rischiamo di essere l'inter del campionato primavera.Peccato un vero peccato..
 
#95582 Per Gianna Pavla
scritto il 02/06/2013 19:35:06 da BRILLANTE
Grazie del pensiero cara amica, dopo un mese di critiche ricevo una frase carina. Spero di non dovermi giustificare per la mia passione bianconera, per la mia combattività, per le mie poesie (che comunque non pubblicherò più in questo sito), scritte per divertimento e non perché io mi creda chissà chi, come qualcuno pensa sfottendomi. Mi si perdoni se qualche volta parlo dei regali che fanno agli Addams; ma se non va bene, parlerò di quelli, certo fondamentali, a Chievo, Catania e Sassuolo.
 
#95581 x robbi da pr
scritto il 02/06/2013 17:46:34 da GIANLUIGI
La tua juventinità nn è mai stata messa in discussione, ma nemmeno quella di brillante e di chi. Il mio modesto parere è che io, te e tanti altri abbiamo smesso di avere odio e rancore verso gli altri ma nn x questo dobbiamo dimenticare ciò che è successo nel 2006. Personalmente nn capisco neppure io certe prese di posizione da parte di qualcuno, ma penso cmq vengano fatte x amore e attaccamento. E cmq fino a che la dirigenza e aa nn faranno qualcosa a nulla serve vigilare e arrabbiarsi. Ciao
 
#95579 brillante
scritto il 02/06/2013 14:22:11 da GIANNA PAVLA
Sei un grande juventino sempre forza juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our