Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1928 | 1929 | 1930 | 1931 | 1932 | 1933 | 1934 | 1935 | 1936 | 1937  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95436 Per Poborsky
scritto il 27/05/2013 11:16:20 da BRILLANTE
Concordo con ciò che hai scritto, tranne che le due formazioni erano più o meno le migliori; e poi, migliori o peggiori che fossero, in quelle due partite dovevamo fare 7 reti alla Lazio, che se è andata in finale lo deve: a Santo Marchetti dei Culoni, a due arbitraggi del baffo e alla palla-gol (Giovinco-Marchisio) più pazzescamente buttata della storia recente. Come dicono in Bulgaria: gli abbiamo fatto un sedere così per 180 minuti, ed hanno pure segnato con Mauri che doveva stare in galera.
 
#95435 CartonZemolo
scritto il 27/05/2013 09:52:24 da BRILLANTE
La Ferrari, ieri solo settima con Alonso, ha sporto reclamo, non ho ben capito se per la gara o per le molte prove concesse ai vincitori. Nulla da fare, a certi personaggi il tavolino piace troppo; però, quando vincono loro, nessuno deve protestare.
 
#95434 I Pupi in castigo
scritto il 27/05/2013 09:46:06 da BRILLANTE
Oltre ai prescritti, anche i puponi (ieri molto pipponi) fuori dalle coppe; hanno fatto un bell’affare a prendere Sceman, quello delle simpatiche magliette precampionato. Dalla possibile stella alla stalla: squadra a pezzi e orrenda, Osvaldo (chissà perché nazionale) insulta il tecnico maggiordomo; Totti (lui sì ormai pensionato) ha saputo solo protestare e sgambettare; uova degli ultras-lupi sul pullman. Direte: “E chi se ne frega?” Mah, così, per dire: vedere i Turoniani nel fango non è male.
 
#95433 Per Emanuele
scritto il 27/05/2013 09:40:37 da BRILLANTE
Mi fa piacere che i ricordi di un 51enne possano ancora interessare: quelle partite le vidi in diretta, ho ancora in mente: la rete al 119’ contro l’Atletico M. che stava già festeggiando; lo scandaloso arbitraggio del francese Kitabdjan pro Bayern contro il Leeds, e una palla-gol sparata in curva da uno del ST Etienne a 2 minuti dalla fine. A volte cito con divertimento le partite e certi episodi che ritengo utili per la discussione, pensando che interessino e sperando di non scocciare troppo.
 
#95432 Per Gianluigi
scritto il 27/05/2013 09:33:30 da BRILLANTE
In tutta serenità: non è che si è tagliati fuori per cattiveria o per testardaggine mia o di altri, o che qui bisogna “ragionare in un certo modo”: io ho solo fatto presente che tu in vari anni non hai mai detto una sillaba contro Prescritti, Addams e nemici vari, e non ti sei mai incazzato per le porcherie che ci fanno. E’ in questo modo che ti tagli fuori da solo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our