Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1949 | 1950 | 1951 | 1952 | 1953 | 1954 | 1955 | 1956 | 1957 | 1958  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95320 La stanza delle sagome (5)
scritto il 23/05/2013 13:51:36 da BRILLANTE
Quello che è posto sopra fu Zanetti, alfiere del truffare sopraffino; \ egli è fra i biscazzieri più perfetti, portato in alto in veste di santino. \ Il piagnisteo che poi ne scaturì fu degno di scomparsa d’Eroe o Papa; \ pur se straniero, il pianto alto salì mostrando quante teste son di rapa. \ Celebre istrione era lui, Mourinho: di frasi e briccon gesti fè miniera; \ fra i tecnici, di certo, fu il più indigno e l’ego suo si fece mongolfiera.
 
#95319 La stanza delle sagome (4)
scritto il 23/05/2013 13:50:25 da BRILLANTE
Ognun di loro ha maglia nerazzurra perché la vista sia sempre opportuna: \ la stirpe oscena, e massime buzzurra, mai si possa confonder con alcuna. \ Come ulteriore presa pei fondelli a esercito che fu falso campione, \ voce dall’alto esorta i satanelli a salutar la “Dinamo Cartone”. \ In fondo puoi vedere Materazzi, tristo buzzurro di molesti modi, \ che a blaterar su noi fu un dei più pazzi: sia con magliette, frasi e altri episodi.
 
#95318 La stanza delle sagome (3)
scritto il 23/05/2013 13:49:16 da BRILLANTE
Sono le urla degli juventini che insultan lui (lo fanno a più riprese) \ di modo che il più giusto dei destini lo renda sordo cento volte al mese. \ Scender nell’Ade dell’aspra vendetta richiede ferma ed appropriata mente, \ per cui ti chiedo d’imparare in fretta che il patimento è molto conveniente \ Ed ecco, ben schierati, i soldatini che in campo e fuori ebbero regali \ col turpe appoggio d’empi traffichini, mentre Nostra Signora prendea strali.
 
#95317 La stanza delle sagome (2)
scritto il 23/05/2013 13:48:06 da BRILLANTE
Duemila e sei fu l’anno della beffa che fa da spartiacque, per capire \ chi è la Regina, e quale gente ceffa la macchina del fango fè partire. \ Tutto ciò fu permesso da giustizia che mai più ingiusta fu in mondo sportivo; \ invece ben fu usata la nequizia approfittando di chi fu passivo. \ Tronchetti Proverà a far cessare il suono che le cuffie, appiccicate \ alle sue orecchie, spinte ad ascoltare, gli portan mille voci a varie ondate.
 
#95316 La stanza delle sagome (1)
scritto il 23/05/2013 13:46:53 da BRILLANTE
Sì come androide, poco pria di morte, eterna fama a Fantascienza impose \ con una frase ch’ebbe immortal sorte, posso ben dire che: “Ne ho viste cose…” \ sian semplici avventori o sfegatati, sian bianconeri oppur d’altro colore, \ ciascuno sa dei torvi congiurati di cui ora parlo ancor con grande orrore. \ Loro peccato primo è prescrizione con cui furon salvati, a piè sospinto, \ da compiacenti sgherri, che finzione diedero a chi avea perso e a chi avea vinto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our