I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95287 Per Emanuele
scritto il 22/05/2013 12:23:06daBRILLANTE
Definire “signorile e garbato” Beppe che termina il post con “vergognatevi” è strabiliante, e non ho ancora capito perché lui si offende se parliamo delle oscene ladrate di Fester. A proposito di Giovinco: per 8 mesi ho letto una valanga di improperii su di lui, ai limiti dell’insulto, anche quando giocava benino. E adesso la cara Chi non può criticarlo? Ma che avete, tutti? Ripeto: per me Giovinco è un talento a cui però la maglia bianconera pesa troppo, ed è solo la riserva di Vucinic.
#95286 Che ci succede?
scritto il 22/05/2013 12:22:02daBRILLANTE
Ma che succede? Rimango un giorno senza leggere il muro, e oggi vedo tutti contro tutti. Ma che è, a qualcuno dà fastidio se parliamo di certi arbitraggi di mer..? O qualcuno non è contento che vinciamo, e vuol mettere contro i veri juventini? Io non so chi è infiltrato e chi no; ma di certo, alcune frasi lette soprattutto nell’ultima settimana, sono tutto fuorché juventine.
#95285 poborsky
scritto il 22/05/2013 12:20:49daBERTO
noi possiamo vantare dei dubbi sulla cretinata di farsopoli,loro un precario(meani)da 50mila euro all anno aiutino alla moglie di papyresta(toh arbitro)poi punti di penalizzazione dunque la gabola l hanno fatta pure loro,negli anni70 retrocessi per le scommesse e senza dubbi dal loro boss mi aspetto di tutto.i loro cugini non parliamo solo per pietà cristiana e non fare un crimine contro l umanita sparando sulla croce neroazzurra.come i bambini chi lo dice sa di esserlo gne gne gne capito truiu
#95284 poborsky
scritto il 22/05/2013 12:01:32daBERTO
e poi qualcuno dice di farci gli affari nostri.gli ipocriti truiu e la gang della stupidita,dimenticano una cosa che nel 2006 la juve era uno squadrone(al tempo ibra era un violento e ladro andato a milano magia campione)con un sacco di giocatori ed ex juve che hanno poi fatto la finale a berlino.calciopoli la verita non lo sapremo mai per per colpa di un certo johnny elkain e lucky of montiscemol.come il loro boss(quello vero) la colpa era di meani.sempre colpa gli altri.
#95283 BBilan
scritto il 22/05/2013 11:07:41daPOBORSKY
Ovviamente alle parole di mola, hanno provveduto a chiudere l'audio da Roma, per evitare che Angelini sentisse e potesse replicare, tanto che mi chiedo se sia il caso che Angelini e Zampini, vadano a quella pagliacciata, perche' si sentono gli sproloqui ininterrotti dei mafiomilanesi ed appena iniziano Angelini e Zampini, vengono continuamente interrotti da ravezzani che la butta sempre in caciara al fine che non vengano dette Sacrosante Verita' provate da dati oggettivi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?