Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Gianluca Galazzo ( Gala) del 11/03/2009 21:13:25
L'ottimismo della volonta' , la volonta di essere
Ore 2045 scende in campo La Juve.

Lo stadio riporta lo schermo della Tv alle sensazione degli anni 70: immagini solo bianconere, non c'e o non vedo colori diversi.
Bianco e Nero, due colori in antitesi, come agli antipodi sarà l'esito: gloria o sconfitta, gioia o dolore. Bianco o nero, bianconero condito da sofferenza come sempre quando c'è quella coppa maledetta.

L'esito lo conosciamo tutti, purtroppo siamo fuori: senza se e senza ma:FUORI.
E'inutile soffermarsi ancora sugli errori ed orrori commessi in una campagna acquisti per lo più inaudita, inadeguata, scellerata; inutile soffermarsi su una preparazione atletica forse peggiore della stessa campagna acquisti.
Inutile ma, che sia un MONITO!!!
Cosa possiamo e vogliamo salvare allora?
Abbiamo in dote un fuoriclasse che nessuno potrà mai portarci via: orgoglio unito a cuore e determinazione, caratteristiche che diventano le protagoniste assolute di chi indossa quella maglia e che mascherano i limiti individuali.

Mi rivolgo quindi a Voi, proprietà e dirigenza: noi abbiamo queste doti nel DNA proprio come le maglie, Voi subitele e fatevene conquistare, perchè non è una malattia, semmai un vanto.
Se ripartirete da qui, da questo vantaggio che la sorte Vi vuol concedere e che la Storia ci ha regalato, capirete che siete ancora in tempo ad amare la Juve, nonostante tutto.
Allora, o vi farete da parte, inorriditi da quanto accaduto o cambierete per rispettare l'amore.
Basta poco e quelle maglie, quando scenderanno in campo, torneranno a terrorizzare l'avversario che non riuscirà a reggere lo sguardo.
Le loro gambe tremeranno.

E' sempre stato cosi e dovrà tornare ad essere così perchè, solo amando, agirete con competenza ed il resto lo metterà il bianco ed il nero: due non colori che, uniti, sono il colore piu' luminoso che esista

Bianconero.
In eterno
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our